si era a scelta,il damasio è fisso.
si era a scelta,il damasio è fisso.
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
io porto il libro della Cavalieri tra quelli a scelta, so che è più semplice. Qualcuno ha notizie sulla modalità d'esame? La D'Amico non risponde alle e-mail!
si ma quello che mi domando io è se la damico lascerà la possibilità a noi di scegliere un libro a scelta...essendo uno scritto che fa? la mattina dell esame scrive le domande sul momento in base al libro che uno ha scelto di portare?!
Laura
Come facciamo ragazze????Anche io mi sto ponendo lo stesso problema del libro a scelta....forse conviene andare a parlare con lei dopo lezione...qualcuna è già andata?
io non riesco ad andare a parlarci dopo lezione se tu vai, poi ci tinei informati.grazie
alle mail non risp quasi mai.
faresti un favore anche a me..perchè essendo di lecce mi è impossibile parlarci di persona..
Laura
risposta della prof.. : "nessuna variazione.l'esame sarà scritto con risposte aperte tematiche sui testi."....mi domandi io ora... su tutti e tre i testi????????????????????????????????????????????? ?????????????
Laura
boh!!!!speriamo vadano a parlarci![]()
no carotina dopo il sisma i libri erano due, il damasio obbligatorio più uno a scelta tra identità e diversità e lo psicologo va a scuola. una mia amica ha parlato con la D'Amico. quindi l'esame sarà sul damasio sicuro e in più qualche domanda riguardo al libro che ognuno porta.
notizie sul primo appello di quest esame?
Laura
damasio:
-definire coscienza nucleare e estesa
-emozioni: definizioni e funzioni
-proto sè
se porti il libro della cavalieri:
-definire adolescenza per cambiamenti fisici, psicologici, cognitivi e relazionali
-fenomeno dispersione scolastica, definire cosa sono e cosa si intende per cause esogene e endogene
se porti lo psicologo va a scuola:
-descrivi e definisci il mod di intervento nella scuola basato sull'approccio cognitivo comportamentale
-tipologie disagio con cui si confronta lo psicologo e scuola e interventi più adeguati.
ti da un'ora e mezza per cinque domande a scelta secondo il proprio programma.
grazie mille!!!
Laura
e di che.ci vedremo al secondo appello io ancora non lo faccio![]()
Chi ha fatto l'esame oggi può gentilmente dirci le domande che ha messo.
Grazie