che succede? aderiscono senese,conson e lopresti a questa protesta...mi date delucidazioni?
che succede? aderiscono senese,conson e lopresti a questa protesta...mi date delucidazioni?
Qui ci sono le dovute informazioni Protesta nazionale dei ricercatori universitari
I suoi esami li farà....
Nell'avviso è riportato che verranno sospese le partecipazioni a commissioni d'esame di cui il docente non è il presidente.Si presume che sia lui il titolare e quindi presidente della commissione d'esame di Analisi dei dati,ergo,se ho ben capito,i suoi esami si terranno regolarmente.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ok capisco.Grazie mille![]()
AIUTO: qualcuno ha degli appunti semplici semplici che riescano a farmi capire il capitolo 3 del libro...quindi analisi della varianza,devianze e company? ve ne sarei molto grata. grazie.![]()
ragazzi mi spiegate un casa allo scritto chi prende da 18 a 21 non fà l 'orale?è sicuro al 100%?
ragazzi secondo voi quanto tempo serve x preparare questo esame?è necessario fare anke le slide?
ragazzi una domanda: ma nel libro ci sono cose ke nelle slides non vengono nominate,come alcuni coefficienti...dobbiamo farli lo stesso?? inoltre,chi sosterrà questo esame il 10 giungo come me?![]()
dipende da molti fattori direi...se hai già dato psicometria e hai già un'infarinatura della materia è meglio,se sei portata per la statistica pure...direi che un tre settimane va bene,e le slides vanno assolutamnete fatte
slides e libro vanno fatti per intero...![]()
anch io lo farò il 10.....ho iniziato a studiare da una settimana....
slides e libro vanno fatti per intero...[/QUOTE]
...anche i capitoli 7-8-9 che sul sito dell'univ dice che sno esclusi dal programma? perdona l'ignoranza...![]()