Mi sono arenata
Hai detto Davide vuol far sentire in colpa il padre per qualcosa che riguarda Greta, ma senza rivelare la sua relazione extraconiugale.
Quindi per esempio dice al padre che anche Greta è depressa?
Che la sta trascurando?
per caso Davide mette incinta Greta?![]()
quindi in un certo senso come forse era già stato detto prima Davide mette Greta e Peppino l'uno contro l'altra?
adesso cosa è rimasto da scoprire?
come i due assassini hanno convinto Peppino ad impiccarsi?
Allora,ricapitoliamo.....
Davide inizia la storia con Greta non perchè sia innamorato di lei,ma per vendicarsi della morte della madre,che imputa al padre. Fa credere a Greta che suo padre sia stato non l'esecutore materiale,ma colui che a suo tempo spinse Francesca a suicidarsi,e la donna si fida;
a quel punto,i due iniziano a pianificare l'omicidio di Peppino.
- Oltre a questi,ci sono altri elementi non ancora scoperti che determinano la morte di Peppino?
- Davide,dopo l'omicidio,ha intenzione di sbarazzarsi (non fisicamente) di Greta,che vede come una "sostituta scomoda" della madre?
Per sbarazzarsi di Peppino,lo minacciano di rivelare a tutti che in realtà il suicidio di Francesca è stata opera sua,e questa rivelazione pubblica avrebbe poi distrutto la vita dell'uomo da molti punti di vista,compreso quello economico e lavorativo
Ultima modifica di hoppy347 : 06-05-2010 alle ore 00.07.59
Allora convincono Peppino a suicidarsi facendogli leggere un biglietto, che gli dicono essere stato scritto dalla prima moglie? Per farlo sentire in colpa?
Tutto giusto!!
- No..intuitivamente dovete immaginare come abbiano costretto il povero Peppino ad ammazzarsi...anche se mi rendo conto che non è facile, per questo vi chiedevo se volevate che io postassi la soluzione.- Oltre a questi,ci sono altri elementi non ancora scoperti che determinano la morte di Peppino?
- Davide,dopo l'omicidio,ha intenzione di sbarazzarsi (non fisicamente) di Greta,che vede come una "sostituta scomoda" della madre?
- Non è importante saperlo...![]()