E' possibile ripetere per due appelli nella stessa sessione l'esame di Gennaro?
E' possibile ripetere per due appelli nella stessa sessione l'esame di Gennaro?
Ciao Starly, ho incollato la tua discussione ad una che già esisteva, magari trovi proprio nelle pagine rpecedenti la risposta che ti serve![]()
:ciao![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie. Purtroppo però la risposta alla mia domanda non l'ho trovata
ciao a tutti. sono uno studente lavoratore. volevo dare psicologia generale a febbraio 2010. sapete dirmi qualcosa sull'esame? ho saputo che è solo scritto (risposta multipa oppure aperta?) e quali autori sono da lui "preferiti". grazie tante.
ciaooo anke io vorrei dare qsto esame a scelta...ma nn so se sia a risp aperta o multipl..è solo un libro da studare?qualcuno può rispondere x favore
Anche io lavoro e non posso seguire, molte informazioni su questo esame le ho trovate sul sito di uniroma:
Psicologia 1 - Offerta formativa
e qui
Psicologia 1 - Offerta formativa
e qualcosa tra le vecchie risposte di questa discussione
se vi fa piacere sarei contenta di condividere eventuali dubbi anche sugli argomenti
Ultima modifica di imperatrice : 23-01-2010 alle ore 11.32.37
Per chi fosse interessato vendo i libri di questo esame come nuovi a metà prezzo e molti altri del primo, secondo e terzo anno. In bocca al lupo a tutti per l'esame!
Ciao a tutti!
Sapete dirmi qualcosa sulle integrazioni orali (superfacoltative) di Gennaro?
Io l'ho chiesta e la faccio...e non so,mi chiedo...come sono generalmente, facili..difficili? Così!
Grazie![]()
ciao!! sapete dirmi la modalità d'esame per valutazione e consulenza clinica 509/99? è test o risp aperta? grazie
Ultima modifica di GinyNroll : 06-05-2010 alle ore 09.29.03
ragazzi qlcn ha ftt qst esame nel mese d maggio????cm era??modalità???
ah ragazzi...un'altra domande...
io sn della 509 di valutazione e consulenza...
ora devo fare qst esame cn Gennaro...
oltre a kiedermi la modalità d'esame..m domando anche1altra cosa: la Del Miglio x l'esame escludeva i cap.1- 5-14 e prevedeva che il cap.4 si leggesse solamente.
quindi... Gennaro esclude qst capitoli??o sn da fare?
io gli ho mandato tante email..ma nn ho avuto risposta...
la mandereste anke voi??
grz