ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ciao qualcuno ha seguito lunedi?ma è vero che ha preso le firme??e se si per quale motivo???
cosa ha spiegato lunedì??? io non sono potuta andaree
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Si, ha preso le firme...ha proposto di fare un appello straordinario (per i frequentanti) il 31 maggio e chi voleva poteva iscriversi.... (penso che non ci saranno altre possibilità per iscriversi all'esame del 31...ma è un mio pensiero!!!)...comunque l'appello del 7 Giugno rimane!!!
Lunedi ha spiegato la correlazione e la covarianza...sabato inizia a spiegare la regressione...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Si, ha preso le firme...ha proposto di fare un appello straordinario (per i frequentanti) il 31 maggio e chi voleva poteva iscriversi.... (penso che non ci saranno altre possibilità per iscriversi all'esame del 31...ma è un mio pensiero!!!)...comunque l'appello del 7 Giugno rimane!!!
Io spero che la possibilità ci sia perchè altrimenti non è giusto che se una persona manca per solo un giorno e invece va ragolarmente tutti gli altri giorni a lezione, non possa avere anche lei la possibilità di farlo...!! Io sabato vado e glielo chiedo. Ho seguito tutte le altre lezioni e sono mancata solo questo lunedi (per di più solo perchè mi ero dimenticata che la lezione era stata spostata alla mattina!) quindi credo di avere il diritto.
Bè se vuoi il mio parere io la penso esattamente come te!!!Anche perchè lunedi a lezione c'erano meno persone del solito quindi sicuramente molti "assidui" frequentanti erano assenti proprio lunedi...( o almeno questa è la sensazione che ho avuto io )...
Comunque era solo un mio pensiero...magari sabato ripassa il foglio!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ultima modifica di Magda : 06-05-2010 alle ore 15.19.40
ciao
potete confermarmi se sabato mattina ci sarà lezione? poi vorrei sapere in che aula si terrà e a che ora.
vi ringrazio
ma stiamo scherzando?!?!?
spero vivamente passi il foglio sabato....
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ma si che lo passerà..nn sarebbe giusto....sopratutto dal momento in cui non ha mai preso firme quotidiane di frequenza....anche io seguivo ma lunedi non sn potuta andare perchè era di mattina.....
Therry
ops....pardon!!!
Therry
Ragazzi noi abbiam chiesto alla professoressa se avrebbe portato anche nelle lezioni successive il foglio per registrarci ma ha detto di no..
Comunque la lezione di domani ci sarà come sempre.. Non ha detto nulla a riguardo.. Solo lunedì scorso è stata spostata per via dell'esame![]()
Robertina