domani vado anch'io!Dov'è arrivata?? E' ancora all'undicesimo?
domani vado anch'io!Dov'è arrivata?? E' ancora all'undicesimo?
ciao ragazzi!! ho dato il primo preesame della Perra, anche se non frequentavo.. ora sta girando la voce che stia prendendo le firme, qualcuno può dirmi se è vero?? perchè io lavoro e non potrei scendere a Cagliari per tutte le lezionigrazie!!!
Ciao, ha detto quando pubblicherà gli esiti?
ok, meglio così, grazie mille!!comunque questi forum sono troppo utili, sul sito della facoltà non si capisce nulla XD
qualcuno sa dirmi se chi non ha dato il primo preesame puo dare sociologia intero a maggio oppure se puo darlo solo a giugno?e se sapere anche le date..grazie in anticipoooooooooooooooooooo
Ancora niente esiti...
ciao..qualcuno sa per caso se chi non ha potuto dare la prima parte..e ovviamente non si è iscritta...può dare la seconda e presentarsi come frequentante inziando ad andare a lezione e prendendo le firme da adesso^? io per esempio avevo seguito le prime 3 settimane poi per altri impegni ho dovuto interrompere e solo ora potrei riprendere a seguire regolarmente, ma non so se sia possibile essere frequentante e quindi dare l esame da frequentante
per caso ha detto quando vorrebbe fare il secondo presame, anche orientativamente?
Io sapevo il 26 maggio....
è il 26 maggio la seconda parte. Ma oggi sugli esiti non ho capito bene cos'ha detto...ho capito male o finisce oggi di correggerli??