ed ecco a voi la notizia tanto attesa:
3 giugno <---- data dell'esame
ed ecco a voi la notizia tanto attesa:
3 giugno <---- data dell'esame
immagino che questa data l'abbia comunicata la prof. perchè sul sito di facoltà non sono state ancora pubblicate le date d'esame (o sbaglio?)
Ragazzi ma quanti libri sono da studiare?????
Va comprato anche il libro per la parte monografica???
Grazie milleeeeee
l'ha detta la prof
i libri sono 2
grazie manovelah
ma il secondo testo da studiare è lo stesso testo che c'era lo scorso anno?
si mi pare si chiami partecipare il lavoro sociale
...Sono una ragazza del primo anno fuori corso. Non ho potuto più seguire per problemi personali, ma Ho letto che il 3 giugno c'è l esame di comunità. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se l'esame è per tutti o solo per i ragazzi che devono laurearsi a luglio o per i frequentanti? e poi ultima delucidazione: i libri di testo da studiare quali sono? Grazie in anticipo a tutti coloro che si offriranno di aiutarmi! Buono studio ragazzi!![]()
peri i libri leggi i post precedenti.
l'esame è per tutti
..GRAZIEEEEEEE MILLEEEEEE!!![]()
chi segue potrebbe dare info su quando la prof. comincia a spiegare il secondo testo, se ci riesco vorrei frequentare quelle lezioni.
inoltre ha detto se ci sono cose e cap. su cui focalizzare l'attenzione?
per quanto riguarda le domande aperte 11 mi sembrano un pò tantine immaggino che prevedano risposte ultra sintetiche.
per favore qlcuno che sa qlcosa ci faccia sapere!!!
lei non dic emai cosa tratterà nella lezione successiva
volevo chiedere a chi sta frequentando cos'ha spiegato la prof in queste settimane..grazie...
e poi voleve sapere se è possibile studiare sul testo della francescato...ho comprato quello nuovo ma sinceramente non mi piace......
sapete se la prof metterà delle nuove slides o vanno bene pure quelle dello scorso anno?
Ultima modifica di gongolo81 : 06-05-2010 alle ore 19.25.57
Perchè non ti piace il nuovo testo? che ha che non va?
gia solo che ha 150 pagine in meno è allettante..![]()