Bello il grammofono da taschino!![]()
![]()
![]()
Si, il grammofono da taschino è carino come battuta....
Però da Nadir mi aspettavo che sfruttasse anche un'altra occasione che gli avevo porto su un piatto d'argento....
Ironizzando sul fatto che al liceo avessi portato la tesina sull'equazione di Schrödinger ( scienziato nato nel 1887...) in quanto già compagno di scuola del medesimo fin dalle elementari...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
strano sogno quello di litigare con qualcuno
racconta, racconta
non litighi già abbastanza nella vita??
mmm...la cosa si fa interessante....Non ho fatto alcuna descrizione dettagliata del mio sogno...però visto che sei curiosa come unati dico una sola parola...ASCENSORE.
![]()
eh certo, tanta è stata la fatica che ti è venuta fame....Mi è piaciuto questo multi-multi-multi quota!
Però mi è venuta fame...
Che dite...posto del cibo?![]()
mmm...ok, posta qualcosa dai, è ora di aperitivo
Riccia, non ti curar di lui, pensa alla tua sorellina che è ammalataaaa![]()
Che hai Xandrina?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Un omaggio alle ragazze del forum...
CLICCATE QUI
Vabbè, niente di paragonabile a me, a Biz e agli altri ragazzi del forum, ma, insomma, tutto sommato non è proprio malaccio....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!