Salve ragazzi,scusate ma questo esame mi sta mandando i paranoia e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a mettere le idee apposto
Allora,qualcuno di voi sa dirmi quali sono i libri da studiare,e per ogni libro quali sono i capitoli da fare e da non fare? Inoltre,gira voce che il prof abbia cambiato gli articoli da portare rispetto all'anno scorso,è vero?
Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi![]()
ragazzi per caso sapete se il materiale che il prof dà durante le lezioni lo mette sulla sua pagina del sito dell'università????? o possiamo prenderlo solo da agostino????
ciao ragazzi, mi sapete dire il proff quando riceve e a che ora? ed in + dove sta il suo studio? grazie
raga ma del libro il sarchielli l edizione vecchia si devono fare tutti i capitoli o si deve saltare qualcuno??![]()
ciao ragazzi secondo voi in un mese e mezzo questo esame si riesce a preparare? e poi per le domande aperte mi conviene studiare bene solo i due manuali o devo studiare tutto in maniera approfondita?
ma le slides di questo esame non si trovano da nessuna parte????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ci fate sapere se agostino ha qualche materiale?grazie