ragà, dobbiamo ricordare solo i sogni più importanti e significativi...
ragà, dobbiamo ricordare solo i sogni più importanti e significativi...
formichina...anche a me il capitolo 9 mi ha fatto salvare i nervi....io lo dico come l'ho capito!!!!oh!!!!
per eutimico io li dico quasi tutti come li ho capiti mi sono scocciata ieri mi ricordavo quasi tutto oggi quasi niente eccoma i casi dei capitoli bisogna saperli bene?
non credo....io l'ho scritta sul quaderno così....non so come aiutarti
io non ricordo nulla...ora cm ora...
oggi il prof. ha detto ke da giugno è OBBLIGATORIO portare anke l'altro libro!!..insieme al primo..e insieme a 3 casi clinici a scelta (tra questi c sn anke le interviste!)...x quanto riguarda il nuovo libro io prof. ha detto ke bisogna portarlo tutto..xò se magari gli mandiamo qualke email x chiedere i capitoli d preciso,magari saprà darci info più dettagliate!
ciao bella...
si è obbligatorio da giugno...
ma state tranquilli...perchè l'altro libro lui non vuole sapere tutto tutto come può essere un esame di biologica!
le cose principali:tipo cibo nell'anoressica corrisponde ad affetto,
poi tipo l'emicrania a che è dovuta?eiaculazione precoce,e devi parlarne...ok?tranquilli...lui è uno psicoterapeuta...ricordate questo! per me questi sono i migliori esami...altro che lavoratorio,sociologia....![]()
![]()
Ragazze sapete dirmi che domande faceva il prof???? ci sono argomenti che chiede di più rispetto ad altri????!!!! grazie.....
forse lui ma le due sue assistenti piu ke le psicoterapeute fanno un lavoro diverso (lasciando spazio all'immaginazione)...
non si puo vedere un esame ke dicendo 2 cavolate al prof, tra l'altro sbagliando anke, prendi 27, e stando 30 minuti dall'assistente e dicendole tutto (e vi assicuro ke manco mi stava ascoltando in quanto mi ha fatto una domanda alla quale le avevo risposto gia due volte) prendi 23!
ps non vedo l'ora di laurearmi e mandare a kuel paese tutti!
hai ragione viktory...
inoltre le assistenti si stavano anke lamentando ke nessuno aveva portato le interviste..e pretendevano ke oltre ai casi clinici il prof. doveva mettere d'obbligo almeno un'intervista!..x fortuna il prof. ha detto di no!ke grande!..le interviste sn interessanti,certo,ma per un'approfondimento...nn x un'esame..credo siano più importanti i casi clinici...mica ai nostri pazionei andremmo a raccontargli cosa ne pensa onnis...
x memolina:no,il prof. può chidere tutto...addirittura ad un ragazzo ha chiesto il siglificato del tempo nel colloquio...xò è molto generale..come lo sn anke le assistenti,cioè le domande sn generali tipo:anoressia,famiglia psicosomatica...dicono proprio così!
Ragazzi state tranquilli...il prof è un pò particolare..ma alla fine è molto più tranquillo lui delle sue assistenti!Io ho fatto l'esame sabato..sn andata prima dall'assistente e poi ho integrato cn lui,l'assistente mi ha chiesto un caso clinico..il modello psicosomatico..e il concetto di invischiamento nella famiglia psicosomatica.Il prof invece mi ha chiesto l'emicrania (io portavo il vecchietto) mi ha kiesto il sogno ke riguardava le feci (sempre del vecchietto)..la struttura di personalità dello psicotico..l'intervista a Gillieron..il concetto di somatizzazione..e basta..xò mi interrompeva appena vedeva ke rispondevo.Cmq ha chiesto spesso l'unità mente-corpo..anoressia,bulimia e tossicodipendenza..il primo colloquio..la famiglia psicosomatica..i sogni dei casi clinici ke portate a scelta...X quanto riguarda il programma..beh 3 casi clinici a scelta..io consiglio pure un'intervista..nn si sa mai..alla fine sn semplici..e poi i 2 libri.Mi raccomando presentatevi all'esame sia cn i 2 libri ke cn i casi clinici..è molto fissato su sta cosa..vuole vedere il materiale..dice ke guardando un pò il materiale capisce se la xsona ha studiato o meno..2 ragazze le stava mandando a casa xkè nn avevano portato ne libri ne casi..dicendogli di presentarsi a giugno..poi loro hanno insistito dicendo ke avevano studiato e lui le ha mandate dall'assistente!Cmq IN BOCCA AL LUPO..state tranquilli è un esame ke dà molte soddisfazioni!!
grazie a tutti per le info su questo esame!!!io lo farò a giugno.....il secondo libro lo prendo questa settimana, spero non sia troppo difficile!!!Grazie sansheify per la dritta sul materiale che il prof vuole vedere, e per le info dettagliate sull'esame!!!!!crepi il lupo!!!!!!
Figurati..!!!Cmq ho un pò guardato il nuovo libro..nn sembrerebbe difficile..anke xkè penso ke sia molto più utile quello dell'altronn farti spaventare da niente e vedrai ke andrà bene
![]()
grazie x le info!!siete molto disponibili..scusa sansheify ma qual'è il caso del vecchietto??
Il caso del vecchietto è quello ke parla dell'emicrania..delle vertigini..nevrosi fobica..