ciao a tutte sapete dirm qualche impacco nutriente per i capelli ? avete mai provato impacchi naturali?
ciao a tutte sapete dirm qualche impacco nutriente per i capelli ? avete mai provato impacchi naturali?
_______
Stamattina la parrucchiera mi ha consigliato di provare delle compresse per nutrire i capelli da assumere per via orale.....ha detto che sono una specie di integratoriVoi li avete mai provati? Ne sapete qualcosa?
no e mai ne provero' non mi va di assumere compresse ,io sono per le cose naturali
_______
MAI lasciare un minimo di libertà ad un parrucchiere!
Ieri sono andata per una "spuntatina" e sono uscita con una testa inguardabile
Non avendo in mente un preciso taglio di capelli, ho chiesto di accorciare un pò e togliere le doppie punte... la mia parrucchiera mi ha chiesto se avrebbe potuto farmi una scalatura un pò diversa (forse avrei dovuto intuire che il suo concetto di "un pò diversa" era pericoloso) e io ingenuamente ho accettato
Ho dei capelli osceni, una scalatura che parte da troppo in alto e alla fine rimangono pochissimi capelli lunghi fino alle spalle! Che schifo... e inoltre essendo così corti sopra non vengono bene nemmeno legati, quindi non posso neanche nascondere questo scempio!!
La prossima settimana, se vedo che non riesco a gestirli, ci torno e cerco di farmi sistemare questa oscenità, sperando di non peggiorare la situazione![]()
..mi spiace....mai lasciare campo libero ai parrucchieri..
...bisogna secondo me..dare minuziose indicazioni..quante volte anche a me..è capitato di ritrovarmi con capelli troppo corti..quando invece volevo che mi tagliasse solo un pò di punte..
...comunque spero...tu possa risistemarli al più presto..ed esserne nuovamente soddisfatta..
![]()
Ne so qualcosa di spuntatine,bisogna seguire attentamente ogni loro mossa sono velocissimime li ha fatti troppo corti o meglio gli ha scalati troppo
ora li faccio ricrescere per averli poi pari del tutto dietro e giusto una spuntatina davanti
![]()
adesso che arriva il caldo è un problema coi capelli perchè legandoli e poi sciogliendoli la sera per uscire ,rimane il segno della coda
ceh fare?
_______
io di mio ho i capelli mossi che mi piacciono,pero ne ho tanti quindi fa effetto gonfiore..qualche prodotto che li rende piu belli?il mio sogno sarebbe averli cosi
http://z.about.com/d/dc/1/0/V/T/JenniferLopez.jpg
ma qualcuna ha provato i prodotti Provost?
Excel
_______
Udite udite dopo tantooooo ho trovato uno shampoo e un balsamo all'ALTEZZA
Ho acquistato lo shampoo per parrucchieri professionali di Franck Provost...
E devo dire che sono molto soddisfatta..
L'unica pecca è il prezzo... ma considerando la qualità e la quantità .. va bene!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Wow...ma io dove stavo....questo posto è proprio per me...e i miei capelli spezzati...
Sto provando il nuovo shampoo..."herbal essens"....mi.ti.co!!!!
prezzo ottimo..almeno per il momento...ti regalano anche il balsamo!!
e poi sono profumosiiii
Praticamente ho i capelli lunghi...ma sono talmente sottili che sono insignificanti...
...quasi quasi mi faccio il casketto....anzi no...non posso...ho delle orecchie elfiche che spuntano...
![]()
Si certo se puoi evitare la piastra meglio ancora
Se hai i capelli come lei hai anche un effetto ondulato d'estate
sono fissata con i capelli mossi,tant'è che d'inverno ogni tanto mi faccio la piastra per farmeli mossiinvece d'estate mi vengono naturali alle volte
![]()