Ciao a tutto sono nuovo del forum.
Voglio raccontarvi un sogno.Se magari qualcuno ha qualche parere...
Camminavo con due miei amici(tra l'altro con cui sono stato ieri sera)giù per una strada in curva e vediamo tre animali strani:sono tipo dei dinosauri che hanno la grandezza e la fisionomia simile a dei rinoceronti(qeusto tipo di dinosauro esiste).Il bello è che sono fatti di "carta stagnola" e non sono pieni,cioè sono costituiti solo da una parte esterna.Sono uno argento e due oro(o viceversa) e uno combatte contro gli altri due dell'altro colore.Non è combattono ma trasmettono quell'intento.Bene,uno mi(ci)punta e allora incominciamo a correre.A un certo punto decido di accelerare e facendo passi piccolissimi e rapidi raggiungo una velocità altissima(i paesaggi attorno li vedo come se andassi a 100km/h o anche molto di più).Sono leggerissimo.Poi mi ritrovo in un posto dove c'è gente che conosco.Se voglio correre all'inizio quasi non riesco a partire,questo dovuto alla mia leggerezza.Quasi tutto il sogno correvo!Mi sembra che potevo fare anche dei salti niente male.
Poi mi ritrovo invece in cima ad un monte alto qualche centinaio di metri.Guardando giù avevo vertigini.(Penso che in questo punto del sogno fossi prossimo al risveglio,perchè era come se avessi un 2-3%di lucidità).Infatti questa è l'ultima scena che mi ricordo perchè mi sono svegliato

del mese di Settembre