ragazzi non posso anticipare se riesco a venire o meno,purtroppo con un bambino piccoli,rischierei di fare farlse promesse...ma domani se è tutto apposto...credo di esserci!!!
ragazzi non posso anticipare se riesco a venire o meno,purtroppo con un bambino piccoli,rischierei di fare farlse promesse...ma domani se è tutto apposto...credo di esserci!!!
Tanto per restare in tema risposte dei prof: ho chiesto le date d'esame a Caviglia, mi ha risposto "consulti bacheche ed internet". Ora secondo voi gli dovrei rispondere facendogli notare che noi non abbiamo calendario esami?
non te lo consiglio..... hehe
ESAMI VECCHIO ORDINAMENTO (113) PROF. LABELLA
SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DEL VECCHIO ORDINAMENTO (113) DELLA PROF. LABELLA SI TERRANNO NELLE STESSE DATE PREVISTE PER GLI ESAMI DEL NUOVO ORDINAMENTO, CONSULTABILI NEI CALENDARI ESAMI PRESENTI NELLE SEZIONI DELL'OFFERTA FORMATIVA.
![]()
Ho mandato una mail al professor iorio per le date d'esame...
Lui mi ha risposto,giustamente,che lui non può svolgere le funzioni di segreteria o presidenza e che dobbiamo protestare!ricordando che è l'università che deve essere al nostro servizio e non viceversa... (lo amo)
Io credo che abbia ragione al 100 % ,ma purtroppo per chi lavora è difficile spostarsi...io ho difficoltà anche ad andare in segreteria figuratevi...io mi sono sempre sentita presa in giro da questa università..ho visto accadere cose che mi hanno scoraggiata non poco..
Negli ultimi anni poi con la questione vecchio e nuovo ordinamento siamo caduti davvero in basso..noi che paghiamo le tasse come gli altri non abbiamo lezioni,non abbiamo i professori,non abbiamo diritti..
Vorrei sapere perchè uno del nuovo ordinamento (che non me ne vogliano,non è una cosa contro di loro) può scegliere il professore per la tesi e noi no... questa cosa mi sta davvero demoralizzando molto..sarò costretta a chiedere una tesi d'ufficio e magari mi capiterà una materia che a me non piace..ma pazienza,sono del vecchio ordinamento...
Ti capisco........però non ci scoraggiamo. So che alcuni prof concedono ancora le tesi a noi vecchi relitti. Prova con la Baldry, Grossi, Ariemma. So che a qualcuno l'hanno concessa.
Cmq per tornare al discorso protesta so che alcuni ragazzi lunedì sono andati a parlare con la Poderico ma non so cosa hanno concluso. Motivazione facci sapere!!!!!!!!!!!!!! Non ho soldi sul cel e non ti posso tel!!!!!!!!!!!!!!
Cmq per tutti quelli che non si possono muovere inviate e-mail a tutti i prof per protestare, prima o poi si dovranno stancare
tanto per la cronaca, anche Ficca mi ha dato le date d'esame, corrispondono a cronopsicologia applicata al contesto dell'A32. Sembra che sia uno dei pochi che risponda alle e-mail con notizie utili e rispettandoci........
Ciao Briciola. Concordo con quanto hai detto, infatti andai a parlare con il Prof. un mesetto fa e mi disse che potevamo usufruire delle date dell'A32.
Tu sei del VO? Devi sostenere l'esame di Psicofisiologia clinica a giugno/ luglio?
Magari potremmo sentirci tramite mess privati così magari potremmo scambiarcvi un pò di informazioni per quest'esame.Ciao.
meno male ....
Ultima modifica di **Espny** : 11-05-2010 alle ore 08.51.39
EVVIVA!!!!!! C'è l'abbiamo fatta grazie al lavoro di pochi ma caparbi di noi siamo riusciti ad ottenere l'insperato calendario; la professoressa Poderico (che ringrazio profondamente per la disponibilità) ha mantenuto la sua promessa, e come ci aveva confermato già dieci giorni fa, a quei pochi che sono andati per la seconda volta a parlare con lei, il calendario era quasi pronto e sarebbe uscito a breve.......
SI COMUNICA CHE È STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO ESAMI PER IL VECCHIO ORDINAMENTO (113), RELATIVO ALL'ANNO ACCADEMICO 2009/2010, CONSULTABILE NELLA PAGINA DEL RELATIVO CORSO DI LAUREA.
SI RICORDA CHE LA PRENOTAZIONE AGLI ESAMI DOVRÀ AVVENIRE INVIANDO UNA MAIL AL DOCENTE, ENTRO IL 7° GIORNO PRECEDENTE L'ESAME.
SI INVITANO INOLTRE GLI STUDENTI A CONTROLLARE, PRIMA DELL'ESAME, EVENTUALI VARIAZIONI DOVUTE A PROBLEMI ORGANIZZATIVI: RIFERIRSI AL NOME DEL PROFESSORE CON IL QUALE VA SOSTENUTO L'ESAME.
questo è il link: http://psicologia.unina2.it/laurea_c...rso=6&tipord=2
Ultima modifica di motivazione : 10-05-2010 alle ore 12.16.28
Salve a tutti, volevo chiedervi se un prof. non risponde alla mail di prenotazione quanto ci conviene aspettare?
non vorrei subito rivolgermi alla prof. Poderico come lei stessa però suggerì!
Cosa ne dite?
salve ragazzi... posto qui la domanda perchè non so dove altro inserirla e nessuno mi da una risposta esauriente. sono matricola 857... se prenoto un esame a giugno ma per motivi personali non posso andare a farlo, posso riprenotarmi a luglio e sostenerlo comunque?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......