• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 56 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 840
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ricevimento prof: Poderico

si comunica che lunedi 12 aprile la prof. Poderico non terra il ricevimento. Il prossimo ricevimento sara comunicato con un nuovo avviso.

Partecipante

Riferimento: [857-841-842-113 pari]Psicologia dello sviluppo - Poderico

Sono matricola dispari vorrei sapere devo sostenere l'esame con la poderico seguendo il suo programma?

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Lupetta81 Visualizza messaggio
    Sono matricola dispari vorrei sapere devo sostenere l'esame con la poderico seguendo il suo programma?
    se sei matricole dispari devi sostenere l'esame con Bacchini e non con la poderico

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    se sei matricole dispari devi sostenere l'esame con Bacchini e non con la poderico
    Emangela, credo che tu ti stia sbagliando perchè dall'anno accademico in corso tutte le matricole (pari e dispari) devono sostenere l'esame di psicologia dello sviluppo con la prof.ssa Poderico.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Emangela, credo che tu ti stia sbagliando perchè dall'anno accademico in corso tutte le matricole (pari e dispari) devono sostenere l'esame di psicologia dello sviluppo con la prof.ssa Poderico.
    hai ragione ralamesu mi sono confusa

Partecipante L'avatar di sweetdreams

ciao visto ch esei molto informato volevo chiederti gentilmente se sai quali sono i libri per sostenere l esame con la poderico io sono matricola pari fuori corso ho già i testi ma vorrei sapere se per caso sono cambiati visto che non sostengo qst esame da un bel po grazie

Citazione Originalmente inviato da sweetdreams Visualizza messaggio
    ciao visto ch esei molto informato volevo chiederti gentilmente se sai quali sono i libri per sostenere l esame con la poderico io sono matricola pari fuori corso ho già i testi ma vorrei sapere se per caso sono cambiati visto che non sostengo qst esame da un bel po grazie
    La prof.ssa Poderico è una grande e non si diverte a stravolgere di continuo il programma! I testi adottati sono quindi sempre i soliti due: Miller e Camaioni-Di Blasio!
    Ultima modifica di RALAMESU : 21-04-2010 alle ore 21.10.52

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Esame sviluppo laurea triennale

Gli studenti dei corsi di laurea triennale che hanno preparato l'esame di psicologia dello sviluppo sul programma indicato dal Prof. Bacchini devono sostenere l'esame, a partire dalla nuova sessione con la prof.ssa Poderico. Potranno portare, a scelta, il programma dell'uno o dell'altro docente.

Partecipante

Fratelli studenti ed ex studenti di psicologia, sapreste dirmi del testo camaioni cosa studiare di preciso ? non vorrei imparare un mucchio di cose e perdere un sacco di tempo per nulla. Alla fin fine sono solo 5 domande di questo testo. Grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

procurati le doamnde del camaioni e studiati gli argomenti di queste in genere mette sempre le stesse...

in ogni caso sappi che quelle 5 domande fanno media cone le 30 del miller...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

raga ma in teoria rispondendo a 5 domande del camaioni e a 18 di miller si passerebbe con 24...

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    raga ma in teoria rispondendo a 5 domande del camaioni e a 18 di miller si passerebbe con 24...
    Si, esatto!

Partecipante Esperto

Si, esatto!
    mi sto concentrando più sul testo camaioni che sul miller...secondo voi è una strategia giusta..avete altre dritte da darmi..

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

bè una mia amica ha preso 26 sbagliandone 8 del miller e facendo 30 sul camaioni. con il camaione è più facile prendere trenta perchè sono molto più generiche del miller e sono sempre le stesse quindi non vale nemmeno tanto la pena studiare bene il camaioni. io mi sono concentrata sul miller perchè le domande sono specifiche e scritte in modo incomprensibile. cioè tu leggi la domanda, la interpreti e attraverso i tuoi ricordi devi capire qual'è la risposta del libro che più si avvicina!!! inoltre le domande che ci danno dal miller sono:Hull,quale delle seguenti affermazioni è di freud,Rogoff...cioè domande che dette così non servono a nulla,quindi non sai che ti può capitare di rogoff,freud ecc. Il camaioni lo sto inziando adesso anche perchè,oltre al fatto che le domande sono sempre quelle, è più bello e scorrevole secondo me del miller che è pesantissimo. baci e in bocca al lupo!

Partecipante Esperto

questo esame,non so voi,mi mette particolarmente in crisi...ho iniziato a studiarlo più volte e ogni volta,dopo l'entusiasmo iniziale,abbandono..ciò che mi stupisce è il mio interesse per questa disciplina..

Pagina 34 di 56 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy