si ma ti conviene usare i rissunti ed integrare col manuale soprattutto gli esempi
si ma ti conviene usare i rissunti ed integrare col manuale soprattutto gli esempi
scusate ma ancora non sono disponibili le date per l'appello della sessione estiva per questo esame... com'è possibile?
niente la sessione è alle porte oramai credo ke la prima data sarà a giugno....
raga,io ancora devo fare quest'esame..mannaggia!Ma qualcuno sa qualcosa?non ci sono date..
Ragazzi!!!!!!Sapete qualcosa? ho provato a mandargli una mail ma non mi ha ancora risposto..ho anche telefonato durante il suo orario di ricevimento ma non c'era..ma come è possibile???
tuttora nulla .... ho inviato una mail al prof ma tutto tace.... scusate l'espressione..... ma è davvero una vergogna .... neanke un avviso
io lo sto studiando..ma ho paura di perdere tempo inutilmente..ma che cavolo!!!
raga!!!!!!!Ma ancora non si è saputo niente?!? Che facciamo?
L'ESAME è IL 12 MAGGIO!
l'ho cercato su infostud!
però non c'è scritto nè dove nè quando...
..non ce la farò mai per il 12..mannaggia..povera me..
Ciao ragazzi! Anche io mi sono prenotata su infostud per il 12 maggio, ma non si sa dove si terrà l'appello!!! Ho mandato una mail al prof. ma come al solito non risponde....come si fa???
ho cancellato, non si sa mai...
Ultima modifica di gattinonero : 12-05-2010 alle ore 18.48.54
qualcuno ha notizie dell'esame di stamattina? com'è andata?
ciao, io sono andata...le domande dello scritto erano ipotesi saphir-whorf la stregoneria azande e la teoria della modernizzazione e della dipendenza.
A me è andata abbastanza bene xchè avevo preso un voto alto allo scritto sono stata interrogata da padiglione e lui mi ha chiesto una cosa ed io ho risposto tutt' altro....mi ha abbassato di un solo voto ed è andata....io praticamente casa e bottega lo avevo solo letto....x fortuna sono capitata con lui...è veloce...invece ho visto che un assistente ha tenuto x tanto tempo un ragazzo...il primo che aveva chiamato...mentre il prof aveva già chiamato altre 2 persone e poi me....x qualsiasi altra info contattami se vuoi...ciao ciao...p.s.nn si puo copiare nulla.....