Ciao Ragazzi! Com'è andata? Io ho fatto tutto ma son caduta sulla ipergeometrica! Come una tonta l'ho svolta come binomiale! CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci voglio credere!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
quella dei pazienti?....uffffff io ho sbagliato la binomiale ho messo n 15 e non 20....che rabbia davvero...addio laurea a luglio.....
Therry
aiutooo io non ricordo nemmeno più che cosa ho scritto !!!!! ho letteralmente sparato gli esercizi sulle relazioni -.-
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao ragazze!!!anche io non ricordo più niente...ricordo solo che l'ipergeometrica era uguale o molto simile all'esercizio che ha postato mimo... l'esercizio delle relazioni a 3cerchi l'ho inventato di sana pianta...mentre per gli altri pensavo che avrebbe messo un esercizio da svolgere e invece dovevamo dire se erano vere o false...io ho messo tutte vere..ma sicuramente qualcuna, se non la maggio parte, erano false...cmq mi aspettavo un esame più difficile..ma sono sicura di non averlo passato.. "mi è sembrato facile": le cose non sono mai come sembrano...e dovremmo aspettare 3settimaneper gli esiti!!!!! speriamo bene!!!
Si era praticamente identico all'esercizio postato da mino di febbraio.. anche io l'ho trovato più semplice come compito rispetto a quello di gennaio.. i calcoli erano più fatibili e le richieste erano minori.. meno male! speriamo bene comunque!! FORZA RAGAZZIIIII!!!
![]()
Ciao ragazze!!!anche io non ricordo più niente...ricordo solo che l'ipergeometrica era uguale o molto simile all'esercizio che ha postato mimo... l'esercizio delle relazioni a 3cerchi l'ho inventato di sana pianta...mentre per gli altri pensavo che avrebbe messo un esercizio da svolgere e invece dovevamo dire se erano vere o false...io ho messo tutte vere..ma sicuramente qualcuna, se non la maggio parte, erano false...cmq mi aspettavo un esame più difficile..ma sono sicura di non averlo passato.. "mi è sembrato facile": le cose non sono mai come sembrano...e dovremmo aspettare 3settimaneper gli esiti!!!!! speriamo bene!!!
uff...scusatemi..ho postato 2volte la stessa cosaho problemi con il pc e linea
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi!!!una curiosità....a voi l'esercizio sugli insiemi quanto vi ha dato??![]()