• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 70 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1050
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi della triennale: varie ed eventuali

si il cd va consegnato anche il giorno della discussione oltre a quello che consegni in segreteria... si la tesi doveva essere completa entro il 15 ma questo lo valuta il tuo relatore!
    in realtà non puoi fare modifiche anche perchè se è ritenuta completa non serve, ma se si tratta di poche cose da sistemare credo che nessuno ti farà storie!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Citazione Originalmente inviato da ottombrina Visualizza messaggio
    si il cd va consegnato anche il giorno della discussione oltre a quello che consegni in segreteria... si la tesi doveva essere completa entro il 15 ma questo lo valuta il tuo relatore!
    in realtà non puoi fare modifiche anche perchè se è ritenuta completa non serve, ma se si tratta di poche cose da sistemare credo che nessuno ti farà storie!!!

Scusami ottombrina...solo per vederci un pò più chiaro...ma te quindi hai consegnato il cd in segreteria studenti insieme a tutti gli altri documenti? Perchè a me non è stato richiesto nè tanto meno era nell'elenco dei documenti da consegnare entro il 16, o meglio nel file dell'elenco dei documenti da consegnare è esplicitato che il cd và consegnato il giorno della discussione. Sai per capire meglio...perchè in segreteria molte cose cambiano da un giorno all' altro.

Partecipante Assiduo

Cara luciluci ti capisco che chiedi lumi, pensa che io ho trovato sul sito della facolta delle procedure che richiedevano un unico cd da portare in segreteria e quello della discussione non era citato, poi tramite una mia amica sono venuta a saperlo!!! Ho dovuto consegnare il 16 tutti i documenti compreso il cd e mi hanno richiesto la copia del diploma di maturità che non era scritto da nessuna parte, sono ritornata ed ho portato la copia, poi mi hanno detto di ritornare xchè volevano vedere l'originale!!! Tu qnd ti laurei??? baci :-)

Partecipante Esperto

anche la mia relatrice mi ha detto che il cd non va più consegnato con la documentazione in segreteria. perché tutti questi pareri contrastanti? laureandi di maggio ci date una mano??

Partecipante Assiduo

io l'ho consegnato in segreteria e nessuno mi ha detto si ok oppure no non serve l'hanno preso e basta!!!! ;-)

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

il iploma di che?????di maturità???????????? io l'ho ritirato ma non pensavo che servisse da presentare prima della laurea!!!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

del diploma di maturità serve la fotocopia fronteretro, più la presa visione dell'originale. ma non si parlava di quello, ma di quando va consegnato il cd con la prova finale alla segreteria!tu ne sai qualcosa?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ggrraacc Visualizza messaggio
    del diploma di maturità serve la fotocopia fronteretro, più la presa visione dell'originale. ma non si parlava di quello, ma di quando va consegnato il cd con la prova finale alla segreteria!tu ne sai qualcosa?
    si infatti anche io ho portato il fronte retro del diploma e la visione dell'originale, il cd in segreteria l'ho lasciato e so che alla discussione ne dovrò portare un altro da dare alla commissione!! ;-)

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

allora...mi sono informata meglio in segreteria proprio questa mattiana ed il cd per la triennale non va consegnato alla segreteria ma solo una copia il giorno della discussione alla commissione! spero di aver fatto più chiarezza! ;-D

Blog Entries
    2

ok meno male..almeno se si vogliono fare delle modifiche si possono fare non dico fino all'ultimo giorno però...meglio cosi! quindi praticamente alla segreteria va consegnato la copia del diploma di maturità,l'attestato di frequenza del tirocinio con allegato la fotocopia della domanda di tirocinio e del progetto formativo più il modulo con tutto l'elenco degli esami e poi che altro?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante

scusate qualcuna di voi conosce persone ke hanno fatto la tesi con forleo o la stanno facendo??
    sapreste consigliarmi un buon relatore ke segue la tesista??
    a me è stato assegnato forleo ma stavo pensando di cambiarlo xkè non mi trovo bene dato ke non mi aiuta ma anzi mi ostacola in tutto ciò ke faccio!!

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

ciao...io ho preparato la tesi con la prof Cesareni..è gentile, disponibile e ti segue sempre ...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da s3r3na88 Visualizza messaggio
    scusate qualcuna di voi conosce persone ke hanno fatto la tesi con forleo o la stanno facendo??
    sapreste consigliarmi un buon relatore ke segue la tesista??
    a me è stato assegnato forleo ma stavo pensando di cambiarlo xkè non mi trovo bene dato ke non mi aiuta ma anzi mi ostacola in tutto ciò ke faccio!!
    mi sa che ho capito chi sei!!!!!
    se cambi relatore però devi apsettare di fare domanda per giugno...io sto con la de rosa però in realtà mi sta seguendo la dambrosio e non è male..purtroppo il lavoro grosso di ricerca e di stesura spetta comunque a te però noi con lei facciamo incontri almeno ogni due settimane per dirci se quello che facciamo va bene o non va bene..anche la cesareni mi hanno detto che segue cosi come la cannoni..ti sconsiglio la carbone l'ho avuta come prima relatrice.. è odiosa nel verso senso della parola

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

Ma la tesi di quante pag deve essere ?x forza 30 o si puo'sforare?

Partecipante

littlegoldfish ma quando tu hai cambiato relatrice ti hanno detto di fare una lettera in cui scrivevi i motivi x cui volevi cambiarla??io penso ke ormai rimango con forleo...ma quando mi sono informata in segreteria x il cambio mi hanno detto ke avrei dovuto fare qst lettera e la cosa mi ha un pò intimorita....cmq se qualcuno in passato ha fatto la tesi con forleo si faccia vivo x favore!

Pagina 65 di 70 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo

Privacy Policy