no..
suppongo le dovremo mandare una mail,per forza!![]()
scusate ragazzi ma le date non erano 15\06 e 06\07?sono cambiate?
io chiesi alla prof.chiarimenti in merito e mi ha detto di fare riferimento alle date delle matricole A 29,quindi le date non sono più quelle che sapevamo noi (anche se a me gli appelli di sarracino sono 11/6 e 9/7) ma 14 luglio e 14 giugno.
Purtroppo siamo lasciati in balia delle onde,comincio a pensare seriamente di aver fatto male ad aspettare che cambiasse cattedra...
ma io non mi riferivo alle date di serracino.poche settimane fa le date non erano queste sono cambiate da poco perchè ricordo bene di aver fatto riferimento agli A29 e di trovare il 15\06 è 6\07. vabbè oramai l importante che questi bambiamenti vengano fatti prima e non a pochi giorni dagli esami!
http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf
qui ci sono le date,e corrisponde a quello che mi ha detto lei per e-mail.
provate a chiedere anche voi per mail,tanto risponde sempre,che io sappia,così possiamo confrontarci ed evitare tarantelle sotto sotto l'esame!
in tutto ciò,lo state studiando?
per quanto riguarda il problema della prenotazione,
la Prof in persona ha detto che è a conoscenza del problema e che ne parlerà con la Prof Poderico per trovare una soluzione
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
per ora ho letto tutto il programma,ma ho accantonato per un'altro esame...
i nomi hanno mandato in crisi anche me,non so come,ma dovremmo individuare 1 criterio per selezionare i principali,perchè ricordarli tutti...è impossibile!
ma c'è qualcuno che l'ha sostenuto con la nuova prof.??
chissà com'è...![]()
sul sito è stato pubblicato un avviso che chiarisce il problema della prenotazione ed altro![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ragazzi c è qualcuno che già si è prenotato per tramite email per il 14?o è ancora presto'?