• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 48 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 717
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

E ti sembra poco?!?!?!
    E comunque ha detto anche altro..non siamo visionarie perchè lha detto di fronte a noi quando siamo andate a parlarci.
    Ha parlato in generale,anche se ovviamente la cosa eclatante è stata per teoria e tecniche dei test.. ma già il fatto che non ci sarà un'agevolazione per i frequentanti di corso progredito solo perchè un paio di cretini hanno avuto la cortesia di rispondere male alla prof e pensare solo ai loro comodi,se permetti mi girano e anche molto anche perchè non è stato per niente rilassante seguire le sue lezioni....

Comunque mi pare di aver capito che all'esame del 31 ci si iscrive a lezione(non so a sto punto se si possa ancora ma ne dubito) e poi volendo lo si può dare il 7...
    Ultima modifica di lafinezz : 11-05-2010 alle ore 08.58.53
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    E ti sembra poco?!?!?!
    E comunque ha detto anche altro..non siamo visionarie perchè lha detto di fronte a noi quando siamo andate a parlarci.
    Ha parlato in generale,anche se ovviamente la cosa eclatante è stata per teoria e tecniche dei test.. ma già il fatto che non ci sarà un'agevolazione per i frequentanti di corso progredito solo perchè un paio di cretini hanno avuto la cortesia di rispondere male alla prof e pensare solo ai loro comodi,se permetti mi girano e anche molto anche perchè non è stato per niente rilassante seguire le sue lezioni....

Comunque mi pare di aver capito che all'esame del 31 ci si iscrive a lezione(non so a sto punto se si possa ancora ma ne dubito) e poi volendo lo si può dare il 7...
    io faccio parte di quelle persone che devono dare TTT e ti posso assicurare che ho sempre frequentato dall'inizio della seconda parte del corso progredito.
    dico che anche secondo me molta gente non si sta comportando bene ma aggiungo pure che se la prof non mette dei paletti le persone (senza fare distinzioni tra TTT e CORSO PROGREDITO) se ne approffitterann sempre della sua "bontà"...

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    io faccio parte di quelle persone che devono dare TTT e ti posso assicurare che ho sempre frequentato dall'inizio della seconda parte del corso progredito.
    dico che anche secondo me molta gente non si sta comportando bene ma aggiungo pure che se la prof non mette dei paletti le persone (senza fare distinzioni tra TTT e CORSO PROGREDITO) se ne approffitterann sempre della sua "bontà"...
    Si certo,infatti sono d'accordo con te.

Adesso speriamo solo di passare l'esame

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

Ragazzi ci sono gli esiti!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora non ci credo!!!!! w la grassi!!!!!!
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    Condivido perfettamente! Anch'io devo sostenere Teorie e tecniche e ho sempre seguito fuorchè quel lunedi che ha spostato la lezione di mattina e ha preso le firme... Quindi essendo mancata solo ed ESCLUSIVAMENTE quel giorno credo di aver avuto il diritto di aggiungermi alla lista, ma non credo invece che questo diritto ce l'abbia avuto invece chi non stava seguendo le lezioni e poi, essendo venuto a conoscenza della questione, ne è spuntato fuori. Anche perchè come dite voi non è per nulla semplice riuscire a seguirle, visto e considerato che sono solo 2 giorni alla settimana e per di più di sabato...Certo che poi quando però lei ha detto che ha visto molte facce nuove,è anche normale che le facce di chi segua solo la seconda parte non le siano familiari visto che le lezioni sono state poche...e se io ho già sostenuto stat.inferenziale non è che mi dovevo riseguire tutto il corso per un esame già dato!

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Condivido perfettamente! Anch'io devo sostenere Teorie e tecniche e ho sempre seguito fuorchè quel lunedi che ha spostato la lezione di mattina e ha preso le firme... Quindi essendo mancata solo ed ESCLUSIVAMENTE quel giorno credo di aver avuto il diritto di aggiungermi alla lista, ma non credo invece che questo diritto ce l'abbia avuto invece chi non stava seguendo le lezioni e poi, essendo venuto a conoscenza della questione, ne è spuntato fuori. Anche perchè come dite voi non è per nulla semplice riuscire a seguirle, visto e considerato che sono solo 2 giorni alla settimana e per di più di sabato...Certo che poi quando però lei ha detto che ha visto molte facce nuove,è anche normale che le facce di chi segua solo la seconda parte non le siano familiari visto che le lezioni sono state poche...e se io ho già sostenuto stat.inferenziale non è che mi dovevo riseguire tutto il corso per un esame già dato!
    Perfettamente d'accordo. il tuo discorso non fa una piega.
    Ad ogni modo ora non ci spetta che vedere come sarà l'esame e così via.

tipete
    Ospite non registrato

evvivaaaa

ma quando sarà la registrazione dell'esame? non ha scritto niente...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    no ha detto che a questo punto non ci sarà esame per frequentanti e non.....che ci saranno sempre le 2 date e che chiunque lo può dare....
    io invece volevo sapere una cosa......ma chi lo da il 31 lo può ridare anche il 7??
    Scusate non ho capito..ma allora ci sarà o meno questo appello il 31??????????
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan

si l'appello del 31 ci sarà così come quello del 7 e possono partecipare sia frequentanti che non frequentanti.

A me sembra di ricordare che ci si possa ripresentare il 7 se, presa visione del compito il 31, si decida di non darlo il 31.

Mentre non riesco a ricordare se abbia detto che chi non passa il 31 possa ridarlo anche il 7.
    Ricordo che disse che lei non fa il salto d'appello, ma non credo si riferisse a date così prossime come lo sono il 31 maggio ed il 7 giugno.

Ad ogni modo sarà meglio chiedere sabato.

Matricola

Volevo sapere dove ci si iscrive per l'appello del 31.Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Citazione Originalmente inviato da LISEDDA249 Visualizza messaggio
    ma quando sarà la registrazione dell'esame? non ha scritto niente...
    lo scrivera' nella sua pagina....
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

io invece ho capito che per il 31 ci si iscrive a lezione ma che ormai le iscrizioni son scadute visto che IN TEORIA era per frequentanti.

fata_turkina
    Ospite non registrato

la settimana prossima ci sarà lezione? in quali giorni e a che ora?

Pagina 16 di 48 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy