Ragazzi,qualcuno sà dirmi cn esattezza se il capitolo sulla Mobilità sociale è da fare?? perchè nel programma d'esame sul sito non viene citato,ma nelle slide che ha pubblicato la Prof c'è... quindi m sorge questo dubbio!
Poiiiiiiiiiiii.. la seconda parte del preesame può essere data O il 26 maggio O i, 24 giugno?!
Mi fate sapere per cortesia???'
ciao a tutti!!!chi segue le lezioni della Perra ha news riguardo agli esiti?!! cavoli...eppure eravamo in pochissimi il giorno dell'esame,considerando che non eravamo tutti con la proffesoressa ....
![]()
Io non capisco,il tempo per preparare le seconda parte è davvero poco.Ma avrà intenzione di assegnarci i capitoli senza spiegarli?? Perchè visto quanto ci mette non è possibile farli tutti a lezione. Ho anche pensato che potrebbe spostare l'esame per finire il programma
Mah,si sicuramente,anche perchè non penso ci lasci una settimana per fare metà libro oltretutto senza averlo spiegato!E soprattutto senza averci dato i risultati del preesame!!MArtedì ci illuminerà
ragazzi ma il 26 c'è solo la seconda parte o si può dare anche l'esame intero...?o ancora meglio in pre-esame dalla prima parte..?!!!
solo la seconda parte