• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 159 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 2378
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

ragazzi scusate ma è da un pò che non mi collegavo qui su ops, e negli ultimi post c era scritto che potevamo portare il vacchio libro e che la prof aveva detto a lezione che il programma non era cambiato per loro che sostengono le same a giugno e luglio.....ed ora? scrivete che il programma è cambiato per quelli che frequentano il 2 anno!!!! ma quando l ha cambiato la prof ? cosa aspettava il mese di giugno per dirci quale testo comprare?
    il mio problema è che ho già acquistato il vechhio manuale ed ora cosa faccio???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

ragazzi per favore rispondete!

del libro focus group dobbiamo studiare anche i capitoli 3 e 4? perchè vi ricordo che in quei capitoli ci sono due esempi di focus group su due argomenti...la prof li chiede?

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Buon giorno a tutti. Ragazzi mi confermate che le date d'esame di giugno sono il 18 e 19? Perchè controllando sul calendario mi sono accorta che il 19 giugno(giorno dell'orale) è sabato. Come si spiega quasta cosa? Il sabato l'università non è chiusa? Qualcuno sà qualcosa al riguardo?
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

leggili solo quei 2 capitoli... gli esempi aiutano a capire meglio in cosa consiste un FG... in ogni caso ti dico leggiti con più attenzione quello sul bullismo... ma sinceramente non mi è sembrato che siano stati chiesti gli esempi...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    leggili solo quei 2 capitoli... gli esempi aiutano a capire meglio in cosa consiste un FG... in ogni caso ti dico leggiti con più attenzione quello sul bullismo... ma sinceramente non mi è sembrato che siano stati chiesti gli esempi...
    si li ho letti ma bisogna studiarli per ricordarli... quindi non li ricorderò
    l'ho chiesto perchè ho sempre letto sul forum che la prof chiede molte cose di focus group e che è difficile..sinceramente lo trovo facile e interessante... è molto schematico poi
    comunque grazie mille per la risposta!!!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

ragazzi visto che ho acquistato per errore il vecchio manuale di psicologia sociale se c è qualcuno interessato mi contatti in privato...
    grazie

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti. Ragazzi mi confermate che le date d'esame di giugno sono il 18 e 19? Perchè controllando sul calendario mi sono accorta che il 19 giugno(giorno dell'orale) è sabato. Come si spiega quasta cosa? Il sabato l'università non è chiusa? Qualcuno sà qualcosa al riguardo?
    cara giovanna anche io ho postato questa domanda qualche post fa ma nessuno mi aveva risposto

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    cara giovanna anche io ho postato questa domanda qualche post fa ma nessuno mi aveva risposto
    Bene!!! Allora la mia domanda non avrà una risposta. Soprattutto quelli che stanno seguendo adesso il corso non posso chiedere chiarimenti direttamente alla prof ???
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    dunque...il sabato l università non dovrebbe essere chiusa..un paio d anni fa ho seguito dei corsi proprio di sabato mattina e ho pure sostenuto un esame in quel giorno..ora,non so se le date di giugno della baldry siano corrette,ma di sabato l università è aperta

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    dunque...il sabato l università non dovrebbe essere chiusa..un paio d anni fa ho seguito dei corsi proprio di sabato mattina e ho pure sostenuto un esame in quel giorno..ora,non so se le date di giugno della baldry siano corrette,ma di sabato l università è aperta
    Almeno ci hai dato la notizia che l'università il sabato è aperta. Visto che l'ufficio presidenza è chiuso e anche la segreteria avevo dato per scontato che fosse totalmente chiusa. Vabbè se qualcuno sapesse di più ci faccia sapere. altrimenti non ci resta che attendere.........

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    si li ho letti ma bisogna studiarli per ricordarli... quindi non li ricorderò
    l'ho chiesto perchè ho sempre letto sul forum che la prof chiede molte cose di focus group e che è difficile..sinceramente lo trovo facile e interessante... è molto schematico poi
    comunque grazie mille per la risposta!!!
    non so chi abbia scritto che focus group è difficile... io lo studiai in due giorni è un libro semplicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

Ciao a tutti, mi sapete dire quali sono i capitoli + importanti del manuale? quelli ke vengono chiesti di +, solo mi potete dire i titole xkè ho la vecchia edizione.
    grazie mille in anticipo

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sapete dire quali sono i capitoli + importanti del manuale? quelli ke vengono chiesti di +, solo mi potete dire i titole xkè ho la vecchia edizione.
    grazie mille in anticipo
    Per favore nuvoletta,scrivi per esteso,come prevede il regolamento.Grazie.
    Ultima modifica di LovelyGirl : 14-05-2010 alle ore 18.55.35
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    grazie mille in anticipo
    Guarda il manuale si deve fare tutto bene
    non bisogna tralasciare niente,non si porta il capitolo dell'attrazione personale

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

grazie emangela, e scusa imperfectgirl è che mi viene automatico scrivere così, farò più attenzione. scusate !!

Pagina 138 di 159 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy