• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
  1. #76
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: N.C.I.S. - Unità anticrimine

    mannaggia a me... se avessi letto il tuo post prima syrinx non avrei registrato puntate vecchie di ncis
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: N.C.I.S. - Unità anticrimine

    Ieri sera l'ho rivisto dopo tanto tempo
    Splendida Abby..e Dinozzo non si smentisce mai
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    39

    Riferimento: N.C.I.S. - Unità anticrimine

    Pensate che io quasi tutte le notti sogno Abby. Ha sempre i suoi fantastici codini e la sua mitica frangia: i codini non se li scioglie mai; tutte le volte mi chiede di pettinarle i codini e la frangia con phon e pettine. E mi dice sempre: "Ricordati che devi cominciare sempre dalla frangia e mai dai codini". Chissà che significa...........

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy