ehmmm scusagrazie mille
ehmmm scusagrazie mille
Ragazzi ulteriore modifica dell'esame di biologia:
Data ulteriormente modificata (5 Maggio)causa mancanza di Aule. Ore 9.00 Aula 9 - Sa Duchessa
EDIT!!!!!
una tortura!!
Ultima modifica di issia.ti : 30-04-2010 alle ore 10.10.33 Motivo: linguaggio
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Grazie mille ragazze
creeeeeeeepiiii il lupo
non lo so mi spiace. non sto studiando dal libro, per questo ho specificato "qui qualcuno ha scritto" ed ho aggiunto questa faccina ->
thanks![]()
qualcuno sa se il prof fa il salto d'appello?
ragazzi sapete per caso se mezzanotte per integrare i 4cfu fa l interrogazione oppure registra direttamente il voto senza interrogare?
qualcuno sa per caso a che ora e in che aula sarà domani l'esame?![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi ma come è possibile che ancora non si sa l'orario e l'aula dell'esame??![]()
Ultima modifica di issia.ti : 13-06-2010 alle ore 17.31.04
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
aiuto io son messa malissimo...come sempre son bloccata con gli esercizi...questo esame non lo passerò mai...!!non è che c'è qualche santo che me li può far vedere domani mattina..?uff