allora di minuscolo c'è la parte V di psicoanalisi che è 60 pagine!
allora di minuscolo c'è la parte V di psicoanalisi che è 60 pagine!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma winnicott è sviluppo affettivo e ambiente da pagina 42 a 65?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
il libro di winnicott si chiama sviluppo affettivo e ambiente....ma tu dove hai visto che si deve fare solo da 42 a 65?....
Salve Ragazzi c'è qualcuno che può spiegare bene xkè Laplanche parla di Rivoluzione Copernicana Incompiuta?? E come risivita la pulsione di morte?? Spero ke ci sia un'anima Buona Grazie![]()
ragà solo io e 2 mie amiche siamo nella condizione che non sappiamo come regolarci con gli esami e vorremmo chiedere un appello per laureandi ai prof alla fine di luglio?o uno spostamento dell'esame sempre a fine luglio?...nessuno sarebbe d'accordo con noi?più siamo e più c'è la possibilità che ci ascoltino...qualcuno si faccia vivooo
![]()
Ragazzi, fatevi sentireeee!!! cerchiamo di aiutarci a vicenda...
magari spostassero l'esame di dinamiche al 20 luglioooo io ci sto... ma è na data straordinaria solo per i laureandi?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi qualcuno sa se per prenotarsi a quest'esame bisogna mandare delle mail a galiani e alla guerriera separatamente?? perchè mi era sembrato di leggere così una volta sul programma d'esame ma ora andando sul sito non si apre più!!!grazie!!!
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
Io l'ho fatto a Febbraio e non ho mandato nessuna e-mail ai prof., basta la prenotazione sul sito!
ragà ma nessuno fa quest'esame martedì??? possibili che nessuno parli in questo thread???![]()
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
io mi avventurerò sigh![]()
E' l'annientamento del desiderio e del suo oggetto che segue un'esperienza di dispiacere
Ragazzi allora com'è andato l'esame?Com'è?Raccontateci qualcosa, qualche domanda più ricorrente...Che già sono poche le persone che sostengono questo esame ad ogni appello
Grazie milleee!![]()