• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 606
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e familiari - Galiani

allora di minuscolo c'è la parte V di psicoanalisi che è 60 pagine!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e familiari - Galiani

ragazzi ma winnicott è sviluppo affettivo e ambiente da pagina 42 a 65?
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

il libro di winnicott si chiama sviluppo affettivo e ambiente....ma tu dove hai visto che si deve fare solo da 42 a 65?....

Salve Ragazzi c'è qualcuno che può spiegare bene xkè Laplanche parla di Rivoluzione Copernicana Incompiuta?? E come risivita la pulsione di morte?? Spero ke ci sia un'anima Buona Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

ragà solo io e 2 mie amiche siamo nella condizione che non sappiamo come regolarci con gli esami e vorremmo chiedere un appello per laureandi ai prof alla fine di luglio?o uno spostamento dell'esame sempre a fine luglio?...nessuno sarebbe d'accordo con noi? più siamo e più c'è la possibilità che ci ascoltino...qualcuno si faccia vivooo

Partecipante L'avatar di Miriam89

Citazione Originalmente inviato da cherry89 Visualizza messaggio
    ragà solo io e 2 mie amiche siamo nella condizione che non sappiamo come regolarci con gli esami e vorremmo chiedere un appello per laureandi ai prof alla fine di luglio?o uno spostamento dell'esame sempre a fine luglio?...nessuno sarebbe d'accordo con noi? più siamo e più c'è la possibilità che ci ascoltino...qualcuno si faccia vivooo
    Mi associo....qualcuno che voglia spostare l'esame tipo al 20 luglio??????!!!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi, fatevi sentireeee!!! cerchiamo di aiutarci a vicenda...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

magari spostassero l'esame di dinamiche al 20 luglioooo io ci sto... ma è na data straordinaria solo per i laureandi?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi qualcuno sa se per prenotarsi a quest'esame bisogna mandare delle mail a galiani e alla guerriera separatamente?? perchè mi era sembrato di leggere così una volta sul programma d'esame ma ora andando sul sito non si apre più!!! grazie!!!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Io l'ho fatto a Febbraio e non ho mandato nessuna e-mail ai prof., basta la prenotazione sul sito!

Partecipante Affezionato

ragà ma nessuno fa quest'esame martedì??? possibili che nessuno parli in questo thread???
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

io mi avventurerò sigh

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Concordo con quanto ha detto discodance e aggiungo che Galiani se vede che la riposta non è completa,ti aiuta spiegandoti i concetti.Sono stata la prima a fare l'esame.Eravamo in 15.Lui ha chiesto il truma e il pittogramma del rigetto invece lei con me si era fissata con l'identificazione.

ciao scusa mi serve un' informazione per la mia amica che io non so.. cos è il pittogramma del rigetto? io ho gia dato questo esame ma non lo ricordo! grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

E' l'annientamento del desiderio e del suo oggetto che segue un'esperienza di dispiacere

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Ragazzi allora com'è andato l'esame?Com'è?Raccontateci qualcosa, qualche domanda più ricorrente...Che già sono poche le persone che sostengono questo esame ad ogni appello
    Grazie milleee!

Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy