scusame ma qlcuno in ke modalita sara l'esame di maggio'??? sto diventando mattaaa vi prego rispondeteee
scusame ma qlcuno in ke modalita sara l'esame di maggio'??? sto diventando mattaaa vi prego rispondeteee
orsini: scritto 60 domande risp multipla (se vai su pag prenotazione esame c'è scritto!)
de gennaro: modalità invariata.
si sn andata anke al ricevimento e me l'ha confermato...cmq grazie!
ma mi hanno detto ke la cabib aveva fatto saltare qlke capitolo del libro nascere prenascere rinascere...qlcuno sa se qdesso vanno fatti? se no, quali capitoli nn vanno fatti?grazie
consigli, suggerimenti????
salve qlc ha qlke info sull'esame del 12?? com'erano le domande?
Ragazzi allora io ho sostenuto l'esame sia a gennaioc he a febbraio, le risposte erano 10 al primo appello e 17 al secondo in 10 minuti a seguire l'orale. in quella sede disse che avrebbe cambiato modalità perchè per lei all'orale nessuno era preparato.
attualmente l'esame consiste in 60 domande in 60 minuti. le domande sono accessibili se avete completato l'intero programma.
all'ultimo di maggio si è fermata molto sui capitoli inerenti la vista, la neuralizzaizone e l'encefalizzazione, e alcune domande specifiche di neuroscienze. pertanto se non fate l'altro almeno un terzo di domande non riuscite a rispondere.
se si studia non è difficile...io ho sentito gli orali per due appelli e vi posso assicurare che è meglio così. in bocca al lupo a tutti