c è qualcuno che ha già dato antropologia? queli libri sono pesaaaaaanti
c è qualcuno che ha già dato antropologia? queli libri sono pesaaaaaanti
io l'ho dato!....quando era orale con rinaldi!
in effetti ilibri sono pesanti!ma cerca di studiarti bene solo i concetti piu importanti:relativismo,etnocentrismo,...cerca di studiarti bene le definizioni........
ah, a chiunque possano servire io vendo i libri!!in caso contattemi in privato!
ragazze chi lo da poi posta le domande che fa per favore???? se va sullo specifico o se è tranquillo, soprattutto con gli assistenti!
**Elis**
ragazzeeeeeee/iiiiiiiiiiii qualcuno ha il riassunto di intercultura da passarmi??? ho il rifiuto per questa materia....sono talmente disperata che sono disposta anche a pagarlooo.. aiutatemi![]()
ciao a tutti volevo sapere ma ora l esame e' scritto???xke ho mandato un email al prof ma non mi ha risposto ..grazie mille
trovato dal tribale al globale...grazie..
ma davvero Esposito ora sarà a crocette??io credevo fosse orale..
allora oggi il professore si è presentato e ci ha dato un foglio con 2 domande...etnocentrismo e intercultura nel mondo globale...descrivi il miglior approccio antropologico ad una psicologia dello sviluppo...tutto questo perchè oltre a noi di antropologia...c'era anche il suo esame di sviluppo...e quello di giuridica...quindi non riusciva ad interrogarci tutti...gli altri 2 insegnamenti hanno fatto l'esame orale con le 2 assistenti...noi scritto...speriamo bene...
[QUOTE=puzzola.88;2331665]io non ho ancora studiato questo esame ma queste 2 domande le hai trovate semplici??[/Q
a me sono sembrate come i riassunti generali degli unici due libri che andavano letti come spunti di riflessione...prima lezione di antropologia e intercultura...infatti pensavo che il libro principale fosse dal tribale al globale...come per Rinaldi...ma invece niente......
speriamo sia andato bene......anche se credo che con l'orale sarei riuscita meglio...
cmq Mocciaro ha detto che congelerà il voto...fino a che non passiamo anche apprendimento......
in teoria da quello che ho capito io la prossima volta sarà orale! il prof infatti ha anche detto che se non ci andava di fare lo scritto potevamo presentarci al prossimo appello...e che aveva deciso di fare lo scritto solo perchè con una giornata non poteva interrogare tutti! ovviamente per essere sicuri vi convene informarvi!
ma quando usciranno i risultati?????
speriamo bene perchè soprattutto la prima domanda aveva una risposta ampissima!quindi chissà!
**Elis**