Ciao a tutti! vorrei sostenere questo esame come esame a scelta sono di psicologia 1 ... me lo consigliate?! ho bisogno di un esame da 4 crediti! mi aiutate ...sono al limite del tempo!!!!![]()
Ciao a tutti! vorrei sostenere questo esame come esame a scelta sono di psicologia 1 ... me lo consigliate?! ho bisogno di un esame da 4 crediti! mi aiutate ...sono al limite del tempo!!!!![]()
Figurati Maura!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Quindi è meglio non frequentare...
Scusate,, ho problemi a scaricare la lezione del 30/04/10 di cui il prof ha indicato il link , più quell'altra cosa "brief" che non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
P.S. Grazie Puffetta
se vuoi posso inviarteli per posta, il primo è un pdf con le slide della lezione, il secondo è un file di word con l'esempio di un brief (forse serve per un'esercitazione?).
ciao nel frattempo il prof ha messo online un'altra lezione, quella del 7 maggio sul satanismo, se mi mandi in privato l'email ti allego tutto.
Chiedo aiuto a chi frequenta per orientarmi: ho iniziato il libro "l'immaginario prigioniero" ma delle lezioni che il prof ha messo online non trovo riferimenti, come devo interpretarle? Sono approfondimenti per meglio comprendere le problematiche relative alle netdipendenze o potrebbe fare delle domande specifiche all'esame? Grazie![]()
si praticamente nelle lezioni ha approfondito altri temi, e di tutte, solo una l'ha dedicata alla spiegazione dei "nativi digitali"..il resto delle lezioni abbiamo trattato altri argomenti rispetto al libro!infatti chi frequenta porterà anche un argomento della lezione!
grazie valeria![]()
Su quale sito ha messo queste slide?
Ma sono per i frequentanti o devono studiarle anche i non frequentanti?