• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
    Partecipante L'avatar di pippynet

Riferimento: Tecniche d'indagine della personalità prof.sa Salcuni

Tra l'altro qlc settimana fa, mentre ero dalla prof al ricevimento c'erano altre persone che si facevano fare questa correzione e ho sentito dire che è colpa nostra, in quanto dovremmo noi accertarci se il verbale sul quale registrano l'esame è quello corretto!!!!!!! Credo che tutti quelli che hanno registrato il nostro giorno siano nella stessa condizione!!!!!!!!
    "Jesse Owens, che vinse quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino nel 1936, qualche tempo dopo affermò che la vita interiore di un individuo è la vera Olimpiade. La vita in sè è un'Olimpiade in cui lottiamo ogni giorno per migliorare i nostri record personali" (D. Ikeda)

Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola

Citazione Originalmente inviato da pippynet Visualizza messaggio
    Tra l'altro qlc settimana fa, mentre ero dalla prof al ricevimento c'erano altre persone che si facevano fare questa correzione e ho sentito dire che è colpa nostra, in quanto dovremmo noi accertarci se il verbale sul quale registrano l'esame è quello corretto!!!!!!! Credo che tutti quelli che hanno registrato il nostro giorno siano nella stessa condizione!!!!!!!!
    secondo me doveva fare attenzione l'assistente che ha registrato e non noi!

l'ultimo parziale della Salcuni sul Rorschach ha domandato l'attaccamento e parlare in sostanza dell'AAI poi ha chiesto la differenza di diagnosi nella clinica e nella ricerca..poi ha fatto un'altra domanda ma non me la ricordo!!!
    tra una settimana ho la parte "patrica" di siglatura e sto impazzendo perchè nelle siglature faccio sempre qulache errorino e non so proprio come farò ad interpretare i cluster!!

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

domandina...
    ma la Prof. Salcuni fa ancora esami?
    nella lista della date estive, non compare per il vecchio ordinamento 509 ....
    aiuuuuuutoooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy