mmm carmen rimarra incinta??
mmm carmen rimarra incinta??
l'ho pensato anche io!ultimamente gli autori non stanno brillando....vedi angela e farnco (rytorno di fiamma...) scontatissmo....
e ora carmen.....staremo a vedere!
ferri...con Greta....cosa farà??? mamma mia..questi due sono davvero perfidi!
Lorenzo invece che è geloso fradicio di Filippo????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Scommettiamo che fanno lo scambio di coppie?Lorenzo si "innamora" di Carmen e Filippo dell'altra...
ahaha Dani..io credo invece Carmen non torni![]()
io sapevo che da parte di carmen ci sarebbe stato un abbandono definitivo![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ma avete visto Greta???che personaggio negativo......possibile che si arruivi a tanto????
![]()
.................
---------------------
più che altro io mi auguro che Alberto non arrivi a tanto!!
non ci credo (o meglio, non ci voglio credere) che un medico possa farsi influenzare in quel modo da una donna al punto di poter anche solo pensare di mettere a rischio la vita di una paziente in sala operatoria
e comunque io al posto di Lorenzo non avrei mai fatto operare la madre dal compagno di Greta!
Ohhh finalmente s'è liberato dell'arpia , ma quante umiliazioni cribbio!
era proprio diventato uno zerbino!
aproposito ma voi avete capito come cosi sia riuscito a prendere il biglietto vincente a quel tizio gay che l'aveva rubato a Guido??
io mi ero pure persa che un gay avesse rubato il biglietto a Guido...mi spiegate sta storia?
Ora però sono curiosa dic onoscere chi sta perseguitando Greta!......![]()
.................
---------------------
Ultimamente lo sto seguendo poco e male
non c'è mai un giorno in cui riesco a vedere una puntata per intero quindi molte cose me le sono perse...
credo però che Davide stia attraversando una crisi spirituale, e magari ha avuto una sbandata per una donna
Franco e Angela ce la faranno a ricominciare una volta per tutte?![]()
e poi da quando c'è questo ritorno di fiamma tra loro sono improvvisamente scomparsi sia Nunzio che Katia
Ma greta è stata violentata da piccola?![]()
mi sa proprio di si' , ecco perchè poi s'è "lasciata andare" alla carriera di spogliarellista...
potrebbe esserci un nesso PSICOLOGICO o almeno questo è quello che daranno ad intendere gli autori no?
ps comunque a me l'amico prete di Andrea sta sulle balle , sia di faccia che per il modo buonista di parlare.
Ora che sta perdendo la fede magari diventerà diabolicovedremo...
magari ruberà la ragazza ad Andrea e i due si odieranno...![]()