• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 255
    Partecipante

Riferimento: Antropologia (mocciaro)

c è qualcuno che ha già dato antropologia? queli libri sono pesaaaaaanti

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lunatica83 Visualizza messaggio
    c è qualcuno che ha già dato antropologia? queli libri sono pesaaaaaanti
    io l'ho dato!....quando era orale con rinaldi!
    in effetti ilibri sono pesanti!ma cerca di studiarti bene solo i concetti piu importanti:relativismo,etnocentrismo,...cerca di studiarti bene le definizioni........

ah, a chiunque possano servire io vendo i libri!!in caso contattemi in privato!

Partecipante Affezionato L'avatar di **Elis**

ragazze chi lo da poi posta le domande che fa per favore???? se va sullo specifico o se è tranquillo, soprattutto con gli assistenti!
    **Elis**

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MollyMolly Visualizza messaggio
    dov'è il riassunto del libro dal tribale al globale????????????
    Se mi dai il tuo indirizzo e_mail te lo invio li... perche non mi ricordo dove l'ho trovato calcola che penso di connettermi questa sera sul tardi o al max domani mattina...

Partecipante

ragazzeeeeeee/iiiiiiiiiiii qualcuno ha il riassunto di intercultura da passarmi??? ho il rifiuto per questa materia....sono talmente disperata che sono disposta anche a pagarlooo.. aiutatemi

Matricola

ciao a tutti volevo sapere ma ora l esame e' scritto???xke ho mandato un email al prof ma non mi ha risposto ..grazie mille

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da violettaa Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere ma ora l esame e' scritto???xke ho mandato un email al prof ma non mi ha risposto ..grazie mille
    no l'esame è sempre orale...solo che è cambiato professore...è apprendimento che passando ad Esposito non è più orale...ma a crocette......

Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

trovato dal tribale al globale...grazie..
    ma davvero Esposito ora sarà a crocette??io credevo fosse orale..

Partecipante

allora oggi il professore si è presentato e ci ha dato un foglio con 2 domande...etnocentrismo e intercultura nel mondo globale...descrivi il miglior approccio antropologico ad una psicologia dello sviluppo...tutto questo perchè oltre a noi di antropologia...c'era anche il suo esame di sviluppo...e quello di giuridica...quindi non riusciva ad interrogarci tutti...gli altri 2 insegnamenti hanno fatto l'esame orale con le 2 assistenti...noi scritto...speriamo bene...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da thesissy88 Visualizza messaggio
    allora oggi il professore si è presentato e ci ha dato un foglio con 2 domande...etnocentrismo e intercultura nel mondo globale...descrivi il miglior approccio antropologico ad una psicologia dello sviluppo...tutto questo perchè oltre a noi di antropologia...c'era anche il suo esame di sviluppo...e quello di giuridica...quindi non riusciva ad interrogarci tutti...gli altri 2 insegnamenti hanno fatto l'esame orale con le 2 assistenti...noi scritto...speriamo bene...
    io non ho ancora studiato questo esame ma queste 2 domande le hai trovate semplici??

Partecipante

[QUOTE=puzzola.88;2331665]io non ho ancora studiato questo esame ma queste 2 domande le hai trovate semplici??[/Q

a me sono sembrate come i riassunti generali degli unici due libri che andavano letti come spunti di riflessione...prima lezione di antropologia e intercultura...infatti pensavo che il libro principale fosse dal tribale al globale...come per Rinaldi...ma invece niente......
    speriamo sia andato bene......anche se credo che con l'orale sarei riuscita meglio...
    cmq Mocciaro ha detto che congelerà il voto...fino a che non passiamo anche apprendimento......

[QUOTE=thesissy88;2331878]
    Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    io non ho ancora studiato questo esame ma queste 2 domande le hai trovate semplici??[/Q

a me sono sembrate come i riassunti generali degli unici due libri che andavano letti come spunti di riflessione...prima lezione di antropologia e intercultura...infatti pensavo che il libro principale fosse dal tribale al globale...come per Rinaldi...ma invece niente......
    speriamo sia andato bene......anche se credo che con l'orale sarei riuscita meglio...
    cmq Mocciaro ha detto che congelerà il voto...fino a che non passiamo anche apprendimento......
    ma sarà sempre scritto??
    **Elis**

Partecipante

[QUOTE=**Elis**;2332002]

ma sarà sempre scritto??
    guarda in realtà questo non so dirtelo......è venuto solo il prof e due assistenti...a noi ha detto che ci dovevano essere anche altri assistenti che però non sono potuti venire e quindi lo facevamo scritto...

Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

in teoria da quello che ho capito io la prossima volta sarà orale! il prof infatti ha anche detto che se non ci andava di fare lo scritto potevamo presentarci al prossimo appello...e che aveva deciso di fare lo scritto solo perchè con una giornata non poteva interrogare tutti! ovviamente per essere sicuri vi convene informarvi!
    ma quando usciranno i risultati?????
    speriamo bene perchè soprattutto la prima domanda aveva una risposta ampissima!quindi chissà!

no l'esame è sempre orale...solo che è cambiato professore...è apprendimento che passando ad Esposito non è più orale...ma a crocette......
    allora ragazzi! ho mandato una mail al prof (mocciaro ovviamente) e gli ho chiesto se sarà scritto o orale considerando che a maggio l'ha fatto scritto e lui mi ha risposto che dipende dal numero di iscritti all'esame... SE SIAMO TANTI LO FARà SCRITTO!!!
    **Elis**

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy