• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 79 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1177

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

Allora vediamo se ho capito bene, la seconda parte si può scegliere di darla il 26 maggio o il 26 giugno giusto? Non e' che se salto quella di maggio resto fregata? Io non riesco a venire a Cagliari per due giorni consecutivi, abito a 200 km di distanza e all'ultima prova della melis un camion sulla 131 mi ha pure sfasciato la macchina, oltre che il collo mio e della mia amica, per cui diciamo che sarei leggermente indisposta...

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da marizzola Visualizza messaggio
    Allora vediamo se ho capito bene, la seconda parte si può scegliere di darla il 26 maggio o il 26 giugno giusto? Non e' che se salto quella di maggio resto fregata? Io non riesco a venire a Cagliari per due giorni consecutivi, abito a 200 km di distanza e all'ultima prova della melis un camion sulla 131 mi ha pure sfasciato la macchina, oltre che il collo mio e della mia amica, per cui diciamo che sarei leggermente indisposta...
    si hai capito bene, se non sostieni la seonda a parte a maggio puoi farlo a giugno, fino a settembre ma una volta sola a sessione...quindi o a maggio o a giungno...piuttosto, è il 26 o il 24 allora?spero il 26...ho capito che a maggio fosse il 24!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ha messo gli esiti

ok, ci sono gli esiti e le iscrizioni per il 26, quindi abbiamo qualche risposta...ma un'altra domanda mi affligge....i capitoli da fare oltre i 5 che sappiamo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    ok, ci sono gli esiti e le iscrizioni per il 26, quindi abbiamo qualche risposta...ma un'altra domanda mi affligge....i capitoli da fare oltre i 5 che sappiamo?
    quello che so io è che per la 2° parte dobbiamo studiare:
    -stratificazione e classi sociali
    - mobilità sociale
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -educazione e istruzione
    -economia
    -lavoro
    -stato e interazione politica
    -e governo e amministrazione pubblica..
    Ultima modifica di ale280887 : 16-05-2010 alle ore 20.02.49

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    quello che so io è che per la 2° parte dobbiamo studiare:
    -stratificazione e classi sociali
    - mobilità sociale
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -educazione e istruzione
    -economia
    -lavoro
    -stato e interazione politica
    -e governo e amministrazione pubblica..

ma l'ha detto lei a lezione?non li ha nemmeno spiegati...

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    ma l'ha detto lei a lezione?non li ha nemmeno spiegati...
    Dicono che abbia spiegato solo:
    -Stratific.sociale
    -Mobilità sociale
    -Diff.di genere
    -Famiglia e matrimonio
    -Educaz.e istruzione
    -Lo stato e l'interazione politica
    E ora una domanda sorge spontanea....tutti gli altri sn da fare???? Compreso il capitolo 'Razze,etnie e nazioni'......

Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath

ciao a tutti!! anche io ho passato la prima parte...
    su "programmi", nella sua pagina, sono indicati gli argomenti che dovrebbero essere studiati per la seconda parte, però se mi dite che a lezione non li ha spiegati, non so...
    nella sezione "dispense" ci sono solo 3 capitoli...

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Dicono che abbia spiegato solo:
    -Stratific.sociale
    -Mobilità sociale
    -Diff.di genere
    -Famiglia e matrimonio
    -Educaz.e istruzione
    -Lo stato e l'interazione politica
    E ora una domanda sorge spontanea....tutti gli altri sn da fare???? Compreso il capitolo 'Razze,etnie e nazioni'......
    ricordati di non usare abbreviazioni, grazie!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto

il capitolo sulla famiglia non l'ha spiegato .Io non credo ci dia da fare programma che non ha minimamente trattato a lezione,anche perchè credo sia impossibile in una settimana farci tutti quei capitoli ..domani a lezione vediamo che dice!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ricordati di non usare abbreviazioni, grazie!
    Chiedo scusa.. non me ne ero minimamente accorta!!!!

Comunqueeeeeee... chi stamattina èandato a lezione potrebbe gentilmente riferire le novità qualora ce ne fossero??? Grazie!!!

Partecipante Affezionato

ah comunque il 26 maggio è una data per tutti non solo per i frequentanti o per chi deve dare la seconda parte!!!!

Partecipante

Ciao ragazzi.. ho visto sulla pagina dei suoi appelli che c'è la data di un possibile esame il 04/06/2010! è un suo errore oppure è proprio così? io avevo capito che l'appello di giugno fosse il 24.. ha cambiato idea?

Partecipante

Ragazzi non ci sto capendo più niente per i capitoli.. Chi è andato a lezione può dirci cosa ha detto la Perra per i capitoli da fare??

sharonne
    Ospite non registrato

A quanto ha detto a lezione sono da fare tutti,poi non so se questa settimana ha cambiato idea,comunque chi è andato a lezione può darci notizie per favore

Pagina 63 di 79 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy