che palle questo esameio ho da poco sostenuto l'esame di Psicosomatica
ma questo che palleuffi...
che palle questo esameio ho da poco sostenuto l'esame di Psicosomatica
ma questo che palleuffi...
Ragazzi...ciao
c'è qualcuno così gentile da spiegarmi nel capitolo sui grigi com'è quella operazione?
Grazie...
L'esame si svolge sabato, qualcuno sa se li corregge in giornata o slitta tutto la settimana successiva?
Eutimico potresti essere più specifico?
ciao eutimico!!!anch'io sto ristudiando percezione, sabato è la terza volta che lo faccio speriamo che sia la volta buona!!!!in boka a lupo anke a te!!!!ti riferisci al calcolo dell'illuminazione o della riflettanza o della luce riflessa(a seconda dei casi), domanda sempre presente nei 2 esa precedenti?spero di farmi capire......
LR= luce riflessa
LI=illuminazione
R=riflettanza
se devi calcolare la LR ....LR=R xLI
se devi calcolare LI...... LI=LR/R
se devi calcolare R......R=LR/LI
Un esempio con i numeri, hai:
LR=1000
R=40%=40/100=0,4 QUINDI LI=LR/R=1000/0,4=2500
spero d essermi spiegata......
ciao silentman!!!! negli appelli precedenti (novembre e febbraio) il prof ha sempre corretto in giornata e quindi i risultati si sono saputi sempre il giorno stesso!!!!credo che anche per sabato sia così!!!
Stefania,ciao!
Idem,ank'io la 3 volta!ke palle però...non si può perdere tempo con questo esame e con quelle presentazioni del cavolo....io non lo sopporto!!!!cmq tu hai su tutte le presentazioni qualche parola chiave,magari dei riassunti...se sei così gentile da passarmeli...![]()
dopo pranzo cerco ci capire bene quel rapporto....
grazie eh!
![]()
Anke a me nn piace qst esame,eutimico!!!cmq delle presentazioni nn h riassunti, già dagli appelli precedenti me le sono trascritte,xkè m trovo meglio x studiarle e h sottolineato i concetti e le info più impo d ciascuna!!!sò ke sn tante, xò alcune ripetono info degli articoli o delle lez del prof sulla selezione sessuale o sulla percezione della bellezza!!l'hai capito poi il calcolo?
Rispetto a cognitiva..
Ho ancora dei dubbi sulla possibilità che lo corregga in giornata, trattandosi di sabato. Ma in ogni caso non ci si può lamentare.
Gli articoli d'inglese sono stati più ostici visto la pessima traduzione.
Per questo esame ci vuole tanta memoria e tanta pazienza!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI!!...anke se io nn credo di passarlo dato che oggi ho fatto linguaggio E HO SOLO STASERA PER DARE UNA SVISTA ALLE SLIDE!ciaooo
..Eva..
Ciao!esame fatto![]()
![]()
che presa a male,non passata cn 17
ke nervoso!per un esame del cavolo!!!!
cmq questo appello l'ho trovato più difficile...rispetto ai 2 secondi appelli...concentratevi sulla visione,oggi ha messo moltissime domande sulla visione...non me lo aspettavo,davvero!!!!di solito mette le presentazioni...pochissime presentazioni!!!e ricordatevi che LA PROSPETTIVA AEREA è UN INDIZIO PITTORICO!!!!!!!!!!BACI A TUTTI...SE RICORDO,VI SCRIVO LE DOMANDE!!!! KE ESAME ,UFFI E KE SFIGA![]()
![]()
Ragazzi l'esame è tosto, ripeto che bisogna studiare bene e dico bene il libro.
L'ho fatto ieri e l'ho passato. Voti assai bassi.
Credo sia inutile postarvi le domande anche perchè, avendolo fatto per la seconda volta, vi posso dire che ogni test è diverso dall'altro, a causa dello scandalo su internet, compito fotografato.
Bisogna sbattere la testa sul colore della luna e non tralasciare le slides.
Non prendetelo assolutamente sottogamba.
più che tosto...non sai mai quello che ti capita!!!perchè di solito lui mette quelle presentazioni...ieri tutto ha messo tranne che quelle!!!!!!!!!!!oh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti pregherei di leggere il regolamento. la prossima volta verrai ammonito. Grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 18.18.44
Leggere regolamento. La prossima volta ammonizione.
Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 18.21.31
Esame tosto e imprevedibile!!!!!io l'ho passato con un voto basso, del resto come la stragrande maggioranza di coloro che l'hanno superato!!E' vero ank'io rispetto agli altri 2 appelli l'h trovato più difficile!!
Questa volta c'erano tante domande sulla visione (capitoli 2-3!!)e poke sulle presentazioni 3-4 max!!!come esame nn va sottovalutato!!!!