• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 321
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

Help..ho fatto il laboratorio annia fa ormai..cioè.. aa 2006/2007.. cioè il mio secondo anno..contando che sono al 2 fuori corso.. e lo feci con Franco Delogu..abbiamo aftto degli esperimenti e delle ricerchette e poi con gli atri del corso steso una specie di tesina..che però lui non ci ha chiesto ma ci disse che quando andavamo all'esame ci sarebbe stato lui e ce l'avrebbe chiesta lui.. ora lui è in Giappone..e sono passati tanti anni.. che devo fa??.. ne sapete qualcosa??
    grazieee
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Io penso che la cosa migliore che tu possa fare è mandare un'email alla professoressa Belardinelli spiegandole la situazione. Lei ti saprà dire meglio di noi come comportarti.
    Ciao e in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

ragazzi salve!ma qualcuno saprebbe indicarmi un libro a scelta semplice e veloce da leggere????aiutatemi please

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    ragazzi salve!ma qualcuno saprebbe indicarmi un libro a scelta semplice e veloce da leggere????aiutatemi please
    Ciao

Purtroppo per questa richiesta ho poco da dirti. Lib veloci da leggere a scelta nn lo so... quello che posso direti per è che: se porti quello sulla musica preparati una risposta DECENTE sul perchè TU hai portato questo lib. Non dare sempre la stessa risposta scontata che danno tutti: beh l'ho portato perchè mi piace la musica -_-''... ma cerca di dare una bella risposta... tua personale o se c'è stato una cosa che ti ha compito particolarmente ( ma veramente deve essere però )... Mentre se porti quello su Piaget.. nei post precedenti trovi quela'è la domanda che fa sempre generalmente ( adesso nn la ricordo purtroppo ). DI più non so dirti... io feci la ricerca quindi lib a scelta non ne ho fatti... Cmq ogni lib. per quello che so non sono moltissime pagine... quindi su questo almeno te la cavi. Ciaooo

Partecipante Assiduo

grazie x la tua risposta!!!cmq se vi interessa c'è ancora la possibilità d fare i laboratori,io proprio ieri ho mandato una mail.qualcuno sa darmi qualche info pure sul laboratorio????grazie a tutti

Partecipante Super Esperto

i laboratori cambiano a seconda di chi te lo fa..e sarà la persona che tiene il corso a dirti su cosa verrai valutata (generalmente una presentazione powerpoint su un articolo - ovviamente in inglese - che ti darà o che sceglierai tu). Il voto al laboratorio farà poi media con il voto dell'orale (quindi non prendete sottogamba queste EPG!)

help non riesco a prenotarmi per l'appello del 25.05.2010 avete il mio stesso problema????

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    i laboratori cambiano a seconda di chi te lo fa..e sarà la persona che tiene il corso a dirti su cosa verrai valutata (generalmente una presentazione powerpoint su un articolo - ovviamente in inglese - che ti darà o che sceglierai tu). Il voto al laboratorio farà poi media con il voto dell'orale (quindi non prendete sottogamba queste EPG!)
    Ciao robby! Ma quando va presentato il power point delle EPG? Alla fine delle 4 giornate di laboratorio o in sede d'esame? Perchè io l'EPG la farò a giugno ma l'esame a ottobre graaaaaaazie

Partecipante Super Esperto

la presentazione va portata l'ultimo giorno di lezione dell'EPG, quindi alla quarta lezione. Vi sarà dato un voto, e poi questo voto sarà comunicato in sede d'esame alla prof

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    la presentazione va portata l'ultimo giorno di lezione dell'EPG, quindi alla quarta lezione. Vi sarà dato un voto, e poi questo voto sarà comunicato in sede d'esame alla prof
    mmmm ma il voto a noi viene comunicato il giorno dell'esame con la Belardinelli o alla 4° lezione?
    Non vorrei prendere l'ennesima fregatura e scoprire, alla fine, che era meglio non fare l'EPG ma il libro a scelta in più

Speriamo bene

Grazie robby!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Scusate, una cosa un pò fuori dal discorso... non c'è una possibilità che la Prof metta due appelli ( uno per materia ) anche a giugno?Col fatto delle date di settembre non valide qui praticamente prima della sessione di laurea di ottobre, restano solo 2 appelli per materia, invece dei 4 che dovrebbero essere!Io le ho scritto una mail ma...ovviamente nessuna risposta...aspettavo, credevo ci pensasse da sé! Per caso alle lezioni ha detto qualcosa a riguardo?(dubito)

Che strapalle

Partecipante Assiduo

salve ragazzi mi hanno detto k del libro la costruzione della realtà ci sono delle domande k la prof fa + frequentemente mi sapreste dire quali sono?????grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Omeostasi, presupposto realistico, cos'è un sistema, cultura ( e relativi autori ) adattamente, innatismo vs empirismo, mente computer (HIP). Mi ricordo solo queste ( ho la sensazione che ce ne siano altre peròl )... cmq se scorri indietro credo che ne trovi anche altre Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Omeostasi, presupposto realistico, cos'è un sistema, cultura ( e relativi autori ) adattamente, innatismo vs empirismo, mente computer (HIP). Mi ricordo solo queste ( ho la sensazione che ce ne siano altre peròl )... cmq se scorri indietro credo che ne trovi anche altre Ciao
    Anche prime categorizzazioni e modello feedforward!

Partecipante Affezionato L'avatar di Nicoletta.p.k

ciao ragazzi! ma le teorie dello sviluppo cognitivo le chiedono??? (stadi Piagetiani, Vygotsky e bla bla) sinceramente non ne posso piu'! sempre le stesse cose!!!
    Universitá degli studi "La Pazienza"

Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy