potete scrivere le domande che ha fatto oggi?grazie![]()
so che una domanda era sul narcisismo, l'altra non lo so....
Esatto una era sul narcisismo,l'altra era: il simbolo per Jung
Ciao. Volevo sapere se qualcuno lo ha dato orale il 5 maggio e che domande ha fatto. Inoltre, se io l'ho seguito 2 anni fa per voi, posso darlo orale? ma come faccio a dimostrare di averlo seguito? Per voi, si conserva le firme di 2 anni fa?
Grazie mille!
Ciao.SE qualcuno lo ha dato il 5 oralemi può dire se per darlo orale si deve mandargli una mail o bisogna iscriversi normalmente su internet?
Come vi è andata a voi che lo avete dato orale il 5?
Grazie, scusate il disturbo.
si ti conviene mandare una mail al prof..fai prima!tanto risponde subito..
ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha i riassunti dei capitoli 2 3 4 5 del samuels? soprattutto del 4! mi sarebbero davvero di aiuto perchè ho l'esame tra una settimana e sono parecchio indietro con la preparazione; se li avete vi posso mandare la mia e mail con un pm. grazie infinite![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si, li ho visti prima, ma mi sa che li manca proprio il capitolo 4, che è quello che manca a me![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Si, gli ho già mandato una mail una settimana fa ma non mi ha risposto.
Sapete per caso quando riceve?Cmq, GRAZIE!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di kyoko226 : 19-05-2010 alle ore 16.26.12
ciao a tutti,
qualcuno mi può mandare il capitolo 4 del Samuels?, mi manca proprio quello. Aiuto ho l'esame alla prox settimana!
Posso mandare la mia email tramite pm!
vi prego qualcuno mi venga in soccorso!
grazie![]()