Salve a tutti!!!!
Ragazzi qualcuno sa quanti e quali tipi di esercizi il prof mette nel compito!!!! Grazie mille
3 tipi l'accordo,la matrice di confusione,e la frequenza durata
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
penso sia difficile ricordare tutti gli item e non penso che il prof faccia una domanda del genere.poi non so se negli scorsi appelli sono uscite domande sugli item del loro codice.
cmq se nelle prossime lezioni ci sono suggerimenti o qualsiasi altra cosa detta dal prof potresti avvisarci?grazie ancora
ragazzi ma l'osservazione targhet child di bruner che tipo di tecnica osservativa è? partecipante?
ragazzi ho una domanda,nel caso di dario com'è l'ambiente?
gattosilvestro è controllata con partecipazione neutrale
Ultima modifica di ZingarellaOps : 18-05-2010 alle ore 13.06.52
AVVISO:
la lezione di domani è sospesa. c'è un avviso del prof sul sito!
le lezioni riprendono giovedì![]()
Ciao a tutti studiando il Venuti ho visto che i capitoli finali sono dedicati alla valutazione dei soggetti anziani, disabili e autistici, di cui il prof non ha proprio parlato, si devono fare?
grazie
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se ci sono dei capitoli da non fare ?? grazie
Che io sappia non si deve saltare nulla!Però, dopo aver fatto il Venuti, ci sono molti paragrafi del Camaioni che possono essere solo letti!Il Venuti spiega proprio come il Prof. ha fatto al corso!
Un'altra cosa vorrei sapere..nel compito usciranno solo esercizi sul K e sull'accordo!?
Gli esercizi sono 3!Ma non sono riuscita a trovare prove degli scorsi appelli per controllare che tipi di esercizi siano!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 28-05-2010 alle ore 14.17.10
ma i casi di dario e lorenzo vanno proprio studiati? sapete almeno che tipo di domande escono su questi argomenti?
ciao ragazzi, girano voci di corridoio che sul libro "da 0 a 24" escono sempre le stesse cinque domande... voi ne sapete qualcosa?![]()