Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!
leggevo qualche pagina fa di qualcuno che ha sostenuto l'esame della lucarelli con il vecchio programma di carta..per chi l'ha dato recentemente mi potete confermare se è ancora possibile farlo?
anche io cerco le tue stesse informazioni..nel caso converebbe il nuovo?? lo possiamo portare anche noi?? grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti ... sapete dirmi quando saranno gli appelli di psicologia dinamica e se la modalità sarà scritta o orale? grazie a![]()
Ultima modifica di issia.ti : 28-04-2010 alle ore 19.40.19
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Sto iniziando a studiare il Fonagy Target per il 10 giugno...ce la farò?!?
![]()
Ciao heika82,come stai trovando questo programma...io con la proff.ssa Lucarelli avevo già dato psicodinamica dello sviluppo e seguito pure il laboratorio...Mi ricordo che ci tiene molto all'attaccamento,quindi Bowlby,la Ainsworth.Chiedeva molto anche la Klein e Freud.Ho natato che anche in questo programma gli autori sono praticamente gli stessi
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Ciao heika82^_^,il programma in effetti è tosto,tanti autori sopratutto.Ma secondo me una volta che entri nell'argomento diventa più comprensibile.Poi lei ti fa ragionare è veramente in gamba.Le sue interrogazioni durano un pò,però almeno hai la possibilità di farle capire che hai studiato.Io questo esame l'avevo dato con proff Carta,scritto però e non l'avevo passato.Fortunatamente ora è orale...lo darò a luglio
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Ragazzi cerco conforto... ma sono solo io che trovo il linguaggio del fonagy praticamente ostrogoto? alcune cose proprio non le capisco... infatti mi tocca quasi sempre leggermi la parte corrispondente dal lis stella zavattini che trovo molto più chiaro e solo dopo riesco a capire il fonagy... solo che capite bene che così ci metto una valanga di tempohelpppp
ciao ragazze anche io vorrei dare questo esame , ma voi che programma state portando?quello di carta o il suo?