ragazzi... qualcuno sa se il prof lascia fare 2 volte l'esame nella stessa sessione x i laureandi??? se lo faccio a giugno e non va bene, secondo voi lo fa rifare a luglio????
ragazzi... qualcuno sa se il prof lascia fare 2 volte l'esame nella stessa sessione x i laureandi??? se lo faccio a giugno e non va bene, secondo voi lo fa rifare a luglio????
Ragazzi io ho preso il libro psicologia del lavoro del sarchielli fotocopiato sa agostino,sapete se quello che vende lui e` l'edizione vecchia o nuova?
Grazie mille
Io credo proprio di no,ma onestamente non gliel'ho mai sentito dire.So solo che il prof consiglia sempre di non lasciare questo esame per ultimo,probabilmente proprio perchè sa che è difficile da superare e molto spesso si ritrova a discutere con i laureandi che non lo passano...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Per chi non avesse visto l'avviso del prof. Lo Presti
Si avvisano gli studenti che venerdì 14, oltre la consueta lezione 11-14, avrà luogo il recupero di una lezione dalle 140 in poi, sempre in aula D.
stamattina sono andata da agostino ma le slide non le ha.....
poi il prof oggi ha detto che mercoledi ci sarà lo stesso lezione ma con la prof Drammis....e l ultima lezione sarà il 4 giugno...
ragazzi se le sedute iniziano il 6 settembre e l'ultimo esame si può dare fino a 10 giorni prima dell'inizio delle sedute (almeno io così so) la vedo un po improbabile la sessione per laureandi a settembre....![]()
Ultima modifica di zbzbzbilla : 18-05-2010 alle ore 16.16.24
ragazzi ma l'esame è scritto e orale obbligatorio?per il libro nuova edizione dove lo dobbiamo prendere?agostino ce l'ha? rigrazio in anticipo a chi mi aiuterà...
ragazze scusate, ma nn ci sono riassunti di questo esame? almeno di qualche libro? ed in + per superarlo si deve stud tutto il programma o si può anche studiare solo i 2 manuali?
scusate per le molteplici domande. grazie in anticipo a chi mi risponedrà.
si deve studiare tutto e le domande aperte riguarderanno solo i due manuali...
Ma domani c'è comunque lezione, vero?
Salve a tutti,
nel programma ho letto che il prof ha distribuito o dovrebbe aver distrubuito del materiale durante il corso, necessario ai fini dell'esame, qualcuno potrebbe fornirmelo o sa dove posso reperirlo?
Grazie mille:]