• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 111 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da PsycoShock Visualizza messaggio
    Si c'è. Devi andare sul corso: SCIENZE DELL'ATTIVITA' MOTORIE E SPORTIVE e li trovi C.I. BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE! Io lo farò a giugno! Se siamo un pò teniamoci aggiornati così facciamo comunella all'esame :p
    anch io stavo cercando quell esame...ma voi sapete cosa si deve studiare? che argomenti ci sono?
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Affezionato

Ho mandato una mail alla professoressa a riguardo ma comunque sia, ho parlato una settimana fa con un ragazzo che fa psicologia ed è andato li senza aver la minima idea di cosa chiedesse all'esame. Succo del discorso: 27 senza aver studiato.
    Sono trenta domande a crocette e riguardano per il 90% roba che abbiamo già fatto o che stiamo facendo. Ci può essere qualche domanda puntigliosa, roba sulla pedagogia nello sport, ma comunque sia tutto intuibile.

Partecipante Esperto

Ho mandato una mail alla professoressa a riguardo ma comunque sia, ho parlato una settimana fa con un ragazzo che fa psicologia ed è andato li senza aver la minima idea di cosa chiedesse all'esame. Succo del discorso: 27 senza aver studiato.
    Sono trenta domande a crocette e riguardano per il 90% roba che abbiamo già fatto o che stiamo facendo. Ci può essere qualche domanda puntigliosa, roba sulla pedagogia nello sport, ma comunque sia tutto intuibile.
    carissimo sai cosa si studia per questo esame??

infatti anche una mia amcica andò senza studia...xò ecco vorrei prenderci un voto in linea con la mia media almeno me la alza.....dato che quando farò gli esami di biologia prenderò voti bassi ahahahah

Partecipante Esperto

scusate ma l'esame BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE è diverso da basi psicopedagogiche dell'attività motorie?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    carissimo sai cosa si studia per questo esame??
    Non so precisamente cosa ma mi hanno detto tutta roba che abbiamo già ''mangiato'' nel corso dei primi due anni!
    Ripeto, ho mandato una mail alla professoressa per sapere qualcosa a riguardo ma non mi ha ancora risposto! Se mi risponde a breve (anche se dubito) vi faccio sapere immediatamente

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Salve ragazzi mi sono iscritto all'esame di sociologia dell'arte che si terrà giorno 1 giugno. Sapete dirmi dove posso trovare del materiale per studiare?

Qualcuno lo ha già fatto?
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Affezionato

Non so precisamente cosa ma mi hanno detto tutta roba che abbiamo già ''mangiato'' nel corso dei primi due anni!
    Ripeto, ho mandato una mail alla professoressa per sapere qualcosa a riguardo ma non mi ha ancora risposto! Se mi risponde a breve (anche se dubito) vi faccio sapere immediatamente
    Come promesso:

Gentile studente,

Per quanto mi riguarda può sostenere l'esame, sebbene Le consigli di chiedere chiarimenti in merito agli uffici di segreteria. Il materiale bibliografico per preparare l'esame è indicato nelle pagine del sito di facoltà ed è reperibile nelle librerie di chieti e di pescara.

Con cordialità,
    Elsa Maria Bruni

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    scusate ma l'esame BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE è diverso da basi psicopedagogiche dell'attività motorie?
    c'è qualcuno che mi risponde per favore?

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che mi risponde per favore?

anche x me son due esami diversi...
    basi psicopedagogiche delle attività motorie io l ho visto quando facevo il primo e il secondo(ora faccio il terzo)...

ho chiesto ad una che conosco di scienze motorie,lei sta al 2 anno e mi ha detto che c è ancora,quelli del primo stanno facendo le lezioni ora xò sul sito non trovo la prenotazione dell esame

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze/i!volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente può dirmi se c'è un credito a scelta da 2 o direttamente da 4!ho letto che c'è quello della candelori..ma com'è????vi prego fatemi sapere perchè nn se ne può più!!! :-)))) grazie mille!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Santodio Visualizza messaggio
    Salve ragazzi mi sono iscritto all'esame di sociologia dell'arte che si terrà giorno 1 giugno. Sapete dirmi dove posso trovare del materiale per studiare?

Qualcuno lo ha già fatto?
    vedi sul sito della facoltà si scienze sociali... li c'è scritto ttto il materiale

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i!volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente può dirmi se c'è un credito a scelta da 2 o direttamente da 4!ho letto che c'è quello della candelori..ma com'è????vi prego fatemi sapere perchè nn se ne può più!!! :-)))) grazie mille!

io con la candelori ho fatto i 2 cfu a scelta di psico dinamica...molto bello e molto interessante...era un libricino(l ho studiacchiato in 3 giorni) sull lutto infantile...o sulla depressione post partum...

Partecipante Assiduo

ciao cocochanel,ho mandato una mail alla professoressa candelori per sapere se fosse possibile fare con lei dei crediti a scelta, ma ancora nn mi risponde....cmq volevo chiederti com'è strutturato l'esame che hai fatto con lei e che libri si portano....grazie mille! :-)))

Partecipante Esperto

Ciao a tutti,
    a giugno proverò a fare l'esaem di ttd degli sport di squadra... ho mandato un'e mail al prof. per sapere il programma visto che nei post precedenti alcuni di voi hanno detto che il libro si fa, mentre altri no...
    vi posto l'e mail: " gentile prof.....Vorrei sapere se devo attenermi al programma della guida e cioè studiare gli
    articoli (compresi quelli in inglese)e i due testi."
    La risposta del prof: "Sono sufficienti i lavori in italiano.
    Cordiali saluti,
    Claudio Robazza"

Quindi? devo portare anche i due testi?
    aiutatemi perchè non so cosa fare!!! :-S
    Grazie a chi mi risponderà... :-)

Pagina 67 di 111 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy