• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: amore a distanza!..

Partecipante L'avatar di Dinosaur

Riferimento: amore a distanza!..

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    comunque pondera bene tutto, sopratutto se lui ti dice bugie...cosa che io, se lo scoprissi lo mollerei al primo colpo!
    lo sò...ma sfortunatamente ci sono cascata con tutte le scarpe e mi è troppo difficile mollarlo!..ed è quindi x me una situazione difficile xke so che dovrei chiudere tutto perchè cosi avanti non si va..ma allo stesso tempo non riesco a mollarlo....
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione... staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

perchè non riesci a mollarlo??
    cioè cavolo...il dirti bugie, per me è una grossa mancanza di rispetto...e visto che c'è già lui a mancarti di rispetto, cerca di non mancarti di rispetto anche da sola
    (frase un pò contorta, scusa )
    comunque, cerca di parlarne con lui seriamente, e se magari evita di dirti le bugie è meglio...
    e poi vedrai che fare davvero, almeno non puoi dire che non ci hai provato!

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    perchè non riesci a mollarlo??
    e poi vedrai che fare davvero, almeno non puoi dire che non ci hai provato!
    non riesco a mollarlo perchè purtroppo sono veramente troppo innamorata... poi...ne ho parlato con lui tante volte...tantissime fin dall'inizio gli ho messo in chiaro che io odiavo le bugie e che nn le sopportavo! gli ripeto sempre di non mentirmi..ma ogni volta ritorniamo sempre nello stesso punto!.. sò che alla fine la cosa da fare è molto scontata...lo so anche io...
    cioè la mia testa dice MOLLALO mentre il mio cuore non ce la fà!!!
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione... staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da Dinosaur Visualizza messaggio
    Nel corso della nostra storia lui mi ha mentito tantissimo! troppe bugie e troppe azioni che hanno mancato di rispetto alla mia persona.io non mi fido di lui e la fiducia dovrebbe stare alla base di un rapporto specialmente come il nostro..ma lui non fa niente per conquistarsela..anzi..i progetti che si sono fatti lui gli ha completamente distrutti.. e io stò sempre la a raccogliere i cocci o a cercare sempre una nuova soluzione.
    Secondo voi che dovrei fare?
    La risposta te la sei già data da sola..devi solo trovare la forza di portarla avanti, per amore verso te stessa, che viene prima di quello che provi per lui

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

lo sò...ma sfortunatamente ci sono cascata con tutte le scarpe e mi è troppo difficile mollarlo!..ed è quindi x me una situazione difficile xke so che dovrei chiudere tutto perchè cosi avanti non si va..ma allo stesso tempo non riesco a mollarlo....
    per favore non scrivere col linguaggio sms

Ad essere realista gli amori a distanza sono eccessivamente scomodi, mettono ansie e nella maggior parte dei casi non ti fanno capire con chi diamine hai a che fare realmente. Se devo essere ottimista, nella situazione in cui sia vero amore, sussiste un'enorme sofferenza dettata dalla mancanza, ma non deve essere motivo di gettare le armi, anzi lottare affinchè il sogno del vivere insieme si realizzi al più presto. Chissà che bella soddisfazione a raggiungere insieme un traguardo così difficile.

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    per favore non scrivere col linguaggio sms
    mi scappa
    scusa

Partecipante Affezionato

Non riesci a mollarlo perchè si vede che è il tuo primo ragazzo e pensi ce l'abbia solo lui...
    dalla mezza foto dell'avatar non sembri una cozza , guardati attorno e troverai di sicuro altri ragazzi a cui ti APPASIONERAI e allo stesso tempo ti faranno soffrire DI MENO.

amen

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Ciao!
    Letta la tua storia,e riflettuto su ciò che hanno scritto gli altri,ho deciso di darti il mio modesto parere: io ho una storia a distanza da parecchi anni,e quello che mi sento di dirti è che se non c'è la fiducia non si può andare avanti,manca il presupposto fondamentale. Forse questo ragazzo,tra le altre cose,considera irrilevante il fatto che tu ti trasferisca in un'altra città,perchè comunque lo sconvolgimento sarebbe il tuo,e non il suo,e se alla fine la storia naufragasse poi saresti tu a dover ricostruire tutto.
    Considerando l'immaturità del tuo ragazzo,io ti consiglierei innanzitutto di non trasferirti,e poi di convincere il tuo cuore ad accettare ciò che la ragione ha già capito (e credimi,lo so che è difficile).
    In bocca al lupo ,un bacio!
    Ultima modifica di hoppy347 : 30-05-2010 alle ore 23.17.33

Citazione Originalmente inviato da _Robert_ Visualizza messaggio
    Non riesci a mollarlo perchè si vede che è il tuo primo ragazzo e pensi ce l'abbia solo lui...
    dalla mezza foto dell'avatar non sembri una cozza , guardati attorno e troverai di sicuro altri ragazzi a cui ti APPASIONERAI e allo stesso tempo ti faranno soffrire DI MENO.

amen
    hahaha grazie!
    comunque si c'hai centrato è il mio 1 ragazzo serio!!

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Letta la tua storia,e riflettuto su ciò che hanno scritto gli altri,ho deciso di darti il mio modesto parere: io ho una storia a distanza da parecchi anni,e quello che mi sento di dirti è che se non c'è la fiducia non si può andare avanti,manca il presupposto fondamentale. Forse questo ragazzo,tra le altre cose,considera irrilevante il fatto che tu ti trasferisca in un'altra città,perchè comunque lo sconvolgimento sarebbe il tuo,e non il suo,e se alla fine la storia naufragasse poi saresti tu a dover ricostruire tutto.
    Considerando l'immaturità del tuo ragazzo,io ti consiglierei innanzitutto di non trasferirti,e poi di convincere il tuo cuore ad accettare ciò che la ragione ha già capito (e credimi,lo so che è difficile).
    In bocca al lupo ,un bacio!
    grazie mille...

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

grazie mille...
    E di che?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy