Niente,anchio mc master non sono riuscita a trovarlo,dev'essere un errore della collega nel riportare le domande. Comunque domani è alle 10 nel dipartimento di psic.,aspettiamo vicino al suo studio?
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Andata....
bel peso tolto dallo stomaco...
Le domande non ve le posto neppure perchè sono sempre le stesse...
E' abbastanza tranquillo, non è come si dice in giroanche quando ha mandato via qualcuno l'ha fatto in modo abbastanza civile...
certo ti dice quello che pensa, dunque sul momento uno ci rimane male....
Però meno peggio del previsto...
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
qualcuno che deve darlo il 25?????
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io vorrei darlo...solo che non mi sono ancora iscritta perchè sono indecisa...ho troppa confusione in testa e voglio andare all'esame solo se sono sicura di sapere le cose..solo che le cose sono tante ed è impossibile ricordare tutto..quindi non so..tu come sei messa?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe illuminare sui concetti di costruttivismo e costruzionismo sociale e autopoiesi e accoppiamento strutturale?perchè nel libro li trovo alquanto confuio e non riesco a ficcarmeli in testa...vi ringrazio!che stressssss.....
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire meglio i paradigmi familiari????'
aiutooooooo