• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 229
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti psicopatologia generale (Lingiardi)

Io ho seguito poco e niente ma m hanno detto ke x l appello del 19 chiederà solo gli argomenti ke ha spiegato!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

mmm.... mi sembra troppo bello per essere vero...
    ROBERTA

Partecipante

voi pensate che le domande sono sempre quelle..gira che rigira ritornano???io lo spero cavoli.

Partecipante Affezionato

"NARCISISMO-ISTERIA" ====????cioè???
    Ultima modifica di valentinaice : 15-05-2010 alle ore 16.42.53

io spero che le domande sono quelle...anche se non penso che riuscirò a passarlo....è troppo specifico... spero che vada bene...in bocca al lupo a tutti

Partecipante

ciao, chi ha fatto l'esame potrebbe postare qualche domanda x favore, almeno ci facciamo un'idea... visto il temutissimo esame O__o e poi un'altra curiositàa, è uno di quelli che fa perdere "3ore" x far sedere in ordine alfabetico o ci si siede come capita?

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ciao, vorrei sapere da chi ha fatto l'esame se nello stesso giorno si terranno l'eventuale orale e la verbalizzazione visto che sul sito della facoltà c'è scritto anche dell'orale e non indica altre date...per favore mi serve quest'informazione in anticipo....

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei sapere da chi ha fatto l'esame se nello stesso giorno si terranno l'eventuale orale e la verbalizzazione visto che sul sito della facoltà c'è scritto anche dell'orale e non indica altre date...per favore mi serve quest'informazione in anticipo....
    ciao! io non ho ancora dato questo esame, ma so che si fa tutto nello stesso giorno. il prof corregge subito i questionari, quindi dopo qualche ora si sanno i risultati e si può verbalizzare. l'orale è facoltativo, ma in ogni caso credo che si faccia lo stesso giorno.

Citazione Originalmente inviato da megghina88 Visualizza messaggio
    ciao, chi ha fatto l'esame potrebbe postare qualche domanda x favore, almeno ci facciamo un'idea... visto il temutissimo esame O__o e poi un'altra curiositàa, è uno di quelli che fa perdere "3ore" x far sedere in ordine alfabetico o ci si siede come capita?
    ciao,io ho fatto l'esame il 19,ti scrivo 2 delle domande aperte che c'erano: 1.definisci brevemente il significato di dissociazione,rimozione e scissione; 2.definizione di trauma cumulativo per khan...
    gli assistenti nn ti fanno sedere il ordine alfabetico però spostano un po di persone a caso,in modo da dividere le persone che si conoscono, e poi stanno molto attenti che nn si copi..

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Grazie....mi sa che mi conviene mandare una risposta al professore e sperare che sia uno di quelli che rispondono....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Grazie....mi sa che mi conviene mandare una risposta al professore e sperare che sia uno di quelli che rispondono....
    L'orale è lo stesso giorno.

ciao qualcuno che ha fatto l'esame di lingiardi a maggio potrebbe postare un pò di domande??

grazie

Partecipante Esperto

ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha fatto l'esame di lingiardi e saprebbe dirmi se i primi capitoli de LA PERSONALITA' E I SUOI DISTURBI sono così fondamentali?? che noiaaaaaaa...... help!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da letiziac. Visualizza messaggio
    ciao,io ho fatto l'esame il 19,ti scrivo 2 delle domande aperte che c'erano: 1.definisci brevemente il significato di dissociazione,rimozione e scissione; 2.definizione di trauma cumulativo per khan...
    gli assistenti nn ti fanno sedere il ordine alfabetico però spostano un po di persone a caso,in modo da dividere le persone che si conoscono, e poi stanno molto attenti che nn si copi..

grazie mille Letiziac gentilissima ho visto solo ora la risposta...

Partecipante

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi delle informazioni a proposito di alcune domande che ho trovato qui e su quaestiones.
    1_ la differenza tra ipocondria e disturbo delirante di tipo somatico è che l'ipocondria è un disturbo somatoforme e il disturbo delirante di tipo somatico è un disturbo del contenuto del pensiero?
    2_qual è la differenza tra dissociazione ed emozione?
    3_ il disturbo ciclotimico secondo Kernberg? Io ho trovato solo che cos'è il disturbo ciclotimico e basta.
    4_che cos'è il continuum supportivo-espressivo?
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
    Ciao a tutti e buono studio!!!

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo

Privacy Policy