1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) Devo scalare i capelli .........
2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? nulla...........
3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? matita&mascara
4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? se sono in ritardo posso truccarmi in mezzo minuto, trucco solo gli occhi di solito.........
5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? non ne ho una preferita......
7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'? o.o"
8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? mi farei sistemare dalla testa ai piedi.......
9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: non seguo diete ......
10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? Se sì, a quanto ammonta? no
11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? prevale il nero e tendenzialmente sono tutti simili..........
12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? femminilità 4 mascolinità &ma quel 4 li stende tutti se voglio......
13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? la maggior parte è nera ma anche tutti i colori tranne il bianco........
14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: meglio del solito .sbonk:
15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? ENTRAMBI .___.
16. Fai la raccolta differenziata? nu
17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? due volte e non lo sopporto.........
18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? non ci sono muffe......
19. Com'è il tuo bagno? lungo.........
20. Quando fai la doccia da dove inizi? dai capelli............
21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? the bridge verde erba modello solito.........
22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? potermi pagare la formazione post laurea senza avere problemi........
23. Hai mai vinto alla lotteria? nu
24. Che grande acquisto hai fatto di recente? tra un po' acquisterò una parte di una cooperativa sociale
25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? siga e pizze....
26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? chè?
27. Hai uno scrittore preferito? sì
28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? ovvio
29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? preferisco le gambe....
30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? i treni polverosi.......
31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? uno.....
32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? ultimamente solo libri per l'eds
33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? l'ho rimosso, non lo ricordo.........ma ricordo d'aver pianto........
34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? quando meno me lo aspetto, senza troppi effetti speciali,solo cuori............
35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? sorriso, occhi e se i primi due step vanno bene passo alle mani e al sedere.......
36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? nada..........
37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? che significa vedere? se per un caffè ok se altro, gli spezzo le gambine
38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo? lunghi e corti dipende dalle situazioni.......
39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? nada
40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? credo d'averlo già fatto
41. Credi nel filo rosso del destino? yesss
42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? il tempo di sistemare delle cosette, mi pare ..........
43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? quello che già utilizzo non ti piace?
44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? per nome...
45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? a mio fratello, è famosissimo
46. Ci sono imitazioni speciali che sai fare? nah
47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? nu ._.
48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? io non sono sul palco
49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? vorrei vederne uno..........
50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? non mi piace fotografare le persone che conosco, preferisco fotografare i paesaggi o gli sconosciuti.............
51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? con pisellino.............
52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? nessuno
53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? rettangolare
54. Mandi delle e-mail con il tuo cellulare? A chi? no ._.
55. Di che colore è il tuo cellulare? grigiiiio e l'altro nero
56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto? no no no
57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? dipende
58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? adesso andrei su in montagna
59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? mboh
60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? ammetto la mia ignoranza...........
61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? na
62. Sudi? Che deodorante usi? come tutti, uno preso in farmacia....
63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? collana, bracciale, orologio.......
64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? io ho problemi con le classificazioni........
65. C'è qualcosa di misterioso a cui hai pensato ultimamente? no
66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? siiii
67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? max un paio d're
68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? uno psettacolo intimo.........al trullo........
69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? dipende dal periodo e da cosa sto creando......
70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? i lavoretti per la festa della mamma all'asilo
71. Che tipo di musica ascolti a casa? de gregori........de andre o radio dj.......
72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? non li conosco
73. Altre canzoni non dei Malice Mizer?
74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? non ascolto i jappi
75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone:
76. Che spettacolo vorresti vedere? dalla de gregori a roma il 18 maggio se non erro.......
77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita? cavoleggio per non studiare..........
78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? suonare la viola........
79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? supporto....confronto................
80. Ci sono pubblicazioni che compri regolarmente? giornali? no
81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? insulti e pianto di rabbia
82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? niente animali............
83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? precoce
84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti?da imbriaca tutto da cosicnete nulla........
85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? quanti sono in euro
86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? chiederei a de gregori perchè è così poco socievole e così tanto scorbutico........
87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto: naa
88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? me stessa, non mi trovo quasi mai
89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? rispondo a modo mio......non intiendo .........
90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? duro......
91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: eeeecciùù
92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? certo quando sono irresistibilmente differenti dalle persone comuni.....
93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto:certo, come no!
94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: io sono sopra di me
e con oggi ho finito..........![]()

dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
PC...RAGALO!!!