anche a me l'hanno detto!!!! però allo stesso tempo mi hanno pure detto che è difficile che boccino... sapete qualcosa a riguardo?
anche a me l'hanno detto!!!! però allo stesso tempo mi hanno pure detto che è difficile che boccino... sapete qualcosa a riguardo?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Io ho già dato l'esame, volevo darvi qualche dritta...
Primo, non ho capito come fanno a dirvi che il prof abbassa i voti dato che lo studente non vede il voto che da il tutor perchè lo scrive in un foglietto...mi sa tanto che son le solite voci che corrono!!
Comunque se volete un consiglio preparate bene i filosofi, tutti, perchè sebbene sia molto tranquillo il tutor chiede abbastanza, mentre il prof. alla fine parla più lui che lo studente
E' un esame fattibilissimo perchè son entrambi veramente disponibili, ovviamente però non andate totalmente impreparati. Si rendono conto se uno è in difficoltà per la mole di roba o perchè non ha studiato proprio..
In bocca al lupo a tutti![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io darò l'esame a maggio..speriamo bene..
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
ragazzi a me servivano indicazioni sulle domande sul suo libro ... ossia come interroga lui ... e se fa utilizzare il libro per i riferimenti ... !! poi per i filosofi, il tutor aiuta se si ha confusione? la mia paura è quella, perchè sono troppi ... grazie!!
ok.. grazie mille ... vedremo ... !!!
Ciao ragazzi.....vorrei chieredvi se sapete darmi una breve definizione di bellezza e di ideologia!! cosa intende con questi termini il prof....HELP![]()
Ragazzi mi sapete dire se domani il professore interroga tutto il giorno? io dovrei essere interrogata domani mattina ma purtroppo non potrò esserci e vorrei evitare di perdere la possibilità di darlo questo mese!
Questo mese l'appello sarà giovedì 27 maggio?
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
è sempre ogni ultimo giovedì di ogni mese![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele