ragā sono iniziate le lezioni di psicologia dello sviluppo io non ho potuto seguire...credo che inizierō dalla settimana prossima, ma si č parlato di parziali o preappelli? il prof cosa ha detto a lezione?
ragā sono iniziate le lezioni di psicologia dello sviluppo io non ho potuto seguire...credo che inizierō dalla settimana prossima, ma si č parlato di parziali o preappelli? il prof cosa ha detto a lezione?
ragāāāāāāāāāāāāāāāāāāāāāāāā ma nessuno sa darmi informazioni sulle lezioni? vi prego per piacere... :-(
ragazzi ank'io vorrei sapere qualcosa su quest'esame!x favore rispondete!grazie mille
ma quanto ci mettono a correggere i compiti ????
uffaaaaaa......ansiaaa...soprattutto se č lultimo esame... ragazzi sapete l'email del prof. Di Sano??