Noto che nn sn l'unica a dover fare quest'esame.Si è saputo qualcosa?Quali sono i nuovi libri?L'esame è sempre scritto?HELP ME!
Ciao a tutti,ieri ho mandato un'email a mocciaro x avere info. complete su quest'esame e mi ha detto che sta tutto sul sito della facoltà,ovvero bisogna andare a vedere l'insegnamento e la sua bacheca.Lui la fa tanto semplice,ma i dubbi rimangono...Quindi giovedì prossimo penso di andarci a parlare.Chiunque sia interessato a dare quest'esame a giugno o a luglio me lo dica così riferirò il responso
Io devo fare questo esame da 4 cfu, circa due mesi fa sono andata a ricevimento da mocciaro e lui mi ha detto che l'esame è sempre orale, e i testi da preparare per 4 cfu sono:
- lo sviluppo umano nell'arco di vita
- 2 testi a scelta tra quelli scritti nella sua bacheca on line.
Giorni fa gli ho scritto una mail per sapere se questo era confermato e mi ha detto di sì.
io non so se lo farò a giugno o a luglio.
spero di esservi stata utile![]()
Bettina 6 mitica!GRAZIE!!!!
Ultima modifica di SUPERSISTER : 21-05-2010 alle ore 21.03.54
ragazze io sono di sviluppo e salute ma siete sicure che l'esame sia di mocciaro e non piu di raffone?
sul sito della facoltà non risulta questo cambiamento come lo avete saputo?
ciao ragazze...
se si va sugli insegnamenti di mocciaro salute e qualità della vita risulta suo ma per il nuovo corso di studi nn per la 509 dove risulta essere insegnante ancora raffone....che caos hanno cambiato mille insegnamenti nn si capisce niente..
se avete notizie fateci sapere!!!i libri sono gli stessi ma la modalità d'esame cambiarebbe da sritto a risp aperte ad orale....helpppppppppp
Scusa ma dove hai letto che è orale??
Cmq anche a me, che sono del dm 509, esce scritto che è ancora di raffone l'esame!
![]()
in effetti sul sito ci sono anche le date di appellodi raffone... a gennaio mandai una mail a raffone per avere informazioni, e lui stesso mi scrisse che l'insegnamento di salute e qualità della vita, anche per quelli del dm 509, era passato a mocciaro. Così ho contattato mocciaro che mi ha detto il programma d'esame che avrei dovuto portare per 4 cfu. Che casino, non si capisce più niente. io cmq ormai sto studiando i testi di mocciaro, di certo non torno indietro...![]()
sono appena andata su infostud e l'esame di mocciaro non me lo dà... mi dà quello di raffone...non so più cosa fare... a chi bisogna rivolgersiiiii????