Ciao a tutti!
ho cercato tra le sedi di tirocinio quelle che potessero permettermi di lavorare.. qualcuno di voi sa dirmi quali sedi fanno orario serale?
grazie!
Ciao a tutti!
ho cercato tra le sedi di tirocinio quelle che potessero permettermi di lavorare.. qualcuno di voi sa dirmi quali sedi fanno orario serale?
grazie!
ciao, lo scorso semestre ho contattato l'isituto gestalt della lauretta e lei mi ha confermato gli orari serali. molto serali. quindi se vivi a firenze e lavori sarebbe ottimo.
ah si? non sarebbe male, la luisa la conosco bene tra l'altro.. ma oltre a quelli sai mica dirmi se c'è da andarci anche il fine settimana?