• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 54 PrimoPrimo ... 414950515253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 807
    Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

Riferimento: Pedagogia Generale II - Strollo

ma dobbiamo prenotarci anche se non dobbiamo fare l'esame, cioè solo per convalidare l'ipertesto?
    Ultima modifica di emlulaaa : 01-04-2010 alle ore 08.38.55

Partecipante

Ciao a tutti. Vorrei sapere, una volta stati ammessi, in cosa consiste il colloquio per convalidare l'ipertesto. Mica bisogna studiare il libro? E...un'altra domanda, bisogna necessariamente prenotarsi?Grazie!!

Partecipante

salve raga ..io devo consegnare l ipertesto a maggio ma nn ho idea da dove iniziare.....frontpage nn lo so prp usare...e non ci ho capito niente...sapete se si puo' usare anche power point????thnks

Partecipante Assiduo

ragazzi qualcuno potrebbe spiegare per chi non è corsista come bisogna fare l'ipertesto???grazie milleee

Partecipante Assiduo

ragazzi insisto sempre con la stessa domanda : chi nn ha seguito cosa deve fare per il laboratorio di pedagogia???

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Citazione Originalmente inviato da AllyMcBeal86 Visualizza messaggio
    ragazzi insisto sempre con la stessa domanda : chi nn ha seguito cosa deve fare per il laboratorio di pedagogia???
    Ally ti ho risp in privato, comunque da quello che so io non ci sono lavori particolari da fare se non si è corsisti. Nemmeno io ho seguito il corso, ma ho fatto tutto come gli altri!

Ciao!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

ciao ragazzi, sto facendo l'ipertesto ma mi devo laureare a luglio e non posso rischiare che venga bocciato.qualcuno di voi che lo ha già fatto può mandarmelo per fare un confronto col mio ed essere sicura che vada bene??????
    vi prego vi prego vi prego

Partecipante Assiduo

qualcuno sa da dove è possibile scaricare frontpage??xkè nel mio pacchetto office 2007 purtroppo nn c'è :S

Partecipante Assiduo

Ally guarda puoi usare anche power point,io l'ho fatto con quello!!E' molto più semplice,inoltre front page dovresti prima imparare ad usarlo dato che è più complesso e quindi ci impiegheresti il doppio del tempo!!

Partecipante Assiduo

Faby si puoi usare anche power point,io l'ho fatto con quello infatti,anzi ti dirò ke la maggior parte delle persone l'ha fatto con power point,pochissimi con front!!

Partecipante Assiduo

ragazzi una volta fatto l'ipertesto bisogna metterlo su un cd e poi consegnarlo come???mettendolo nella cassetta delle lettere della strollo o portandolo a ricevimento???

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Citazione Originalmente inviato da AllyMcBeal86 Visualizza messaggio
    ragazzi una volta fatto l'ipertesto bisogna metterlo su un cd e poi consegnarlo come???mettendolo nella cassetta delle lettere della strollo o portandolo a ricevimento???
    Ciao Ally, io l'ho lasciato nella cassetta della strollo...ricordati di scrivere sul cd nome cognome e matricola!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Ciao Ally, io l'ho lasciato nella cassetta della strollo...ricordati di scrivere sul cd nome cognome e matricola!

grazie emme kappa effe!voglio essere sicura di fare tutto bene per questo ipertesto!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***

salve ragazzi! volevo chiedervi se posso presentar l'ipertesto senza aver sostenuto prima l'esame e capire quando e come va consegnato...please, è urgente...grazie a chi mi risponderà!

Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***

dimenticavo...entro quanto possiamo consegnarlo?

Pagina 51 di 54 PrimoPrimo ... 414950515253 ... UltimoUltimo

Privacy Policy