ma dobbiamo prenotarci anche se non dobbiamo fare l'esame, cioè solo per convalidare l'ipertesto?
ma dobbiamo prenotarci anche se non dobbiamo fare l'esame, cioè solo per convalidare l'ipertesto?
Ultima modifica di emlulaaa : 01-04-2010 alle ore 08.38.55
Ciao a tutti. Vorrei sapere, una volta stati ammessi, in cosa consiste il colloquio per convalidare l'ipertesto. Mica bisogna studiare il libro? E...un'altra domanda, bisogna necessariamente prenotarsi?Grazie!!
salve raga ..io devo consegnare l ipertesto a maggio ma nn ho idea da dove iniziare.....frontpage nn lo so prp usare...e non ci ho capito niente...sapete se si puo' usare anche power point????thnks
ragazzi qualcuno potrebbe spiegare per chi non è corsista come bisogna fare l'ipertesto???grazie milleee
ragazzi insisto sempre con la stessa domanda : chi nn ha seguito cosa deve fare per il laboratorio di pedagogia???
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
ciao ragazzi, sto facendo l'ipertesto ma mi devo laureare a luglio e non posso rischiare che venga bocciato.qualcuno di voi che lo ha già fatto può mandarmelo per fare un confronto col mio ed essere sicura che vada bene??????
vi prego vi prego vi prego
qualcuno sa da dove è possibile scaricare frontpage??xkè nel mio pacchetto office 2007 purtroppo nn c'è :S
Ally guarda puoi usare anche power point,io l'ho fatto con quello!!E' molto più semplice,inoltre front page dovresti prima imparare ad usarlo dato che è più complesso e quindi ci impiegheresti il doppio del tempo!!
Faby si puoi usare anche power point,io l'ho fatto con quello infatti,anzi ti dirò ke la maggior parte delle persone l'ha fatto con power point,pochissimi con front!!
ragazzi una volta fatto l'ipertesto bisogna metterlo su un cd e poi consegnarlo come???mettendolo nella cassetta delle lettere della strollo o portandolo a ricevimento???
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
salve ragazzi! volevo chiedervi se posso presentar l'ipertesto senza aver sostenuto prima l'esame e capire quando e come va consegnato...please, è urgente...grazie a chi mi risponderà!
dimenticavo...entro quanto possiamo consegnarlo?