Ragazze, ma su ops c'è un riassunto del manuale fatto bene?! Aiuto sono nel panico!!!!!!
Ragazze, ma su ops c'è un riassunto del manuale fatto bene?! Aiuto sono nel panico!!!!!!
ho provato a scaricare gli appunti del libro sui test ma non si vede niente!!!!
cmq le domande vertono piu sul manuale o fanno anche tante domande su quello dei metodi????
a me un assistente riccia ed era anche incinta mi aveva fatto una domanda su dist dell'alimenntazione e mi aveva dato 23 solo che non avevo passato la simonelli!!!!
lunedi scorso ho finalmente passato la simonelli con22 e devo per forza riuscire quello della lucarelli, sono gli ultimi 2 e mi devo laureare.....
ma e vero che la ucarelli non promuove nessuno al di sotto del 25?
uffa questesame mi sta mettendo tantissima ansia
cmq io studio solo i riassunti di ops sino per lunedi non ce la faro mai
in bocca al lupo a tutti
sparita la prenotazione (non l'avevo stampata.)
Ma davvero ti avevano solo chiesto il disturbo dell'alimentazione e basta?
Io spererei tanto in una o due cosette soltanto....
Comunque che non promuove al di sotto del 25 non è affatto vero, ho parlato con una ragazza, la prima volta l'aveva bocciata per il voto basso (22) la seconda sempre con 22 l'ha promossa!!!!
Come al solito si tratta di avere un po' di......... fortuna!!!!!Ciao e in bocca al lupo!
amyeia!!!!!!!anche a me non compare più e non l'avevo stampata...ho mandato una mail alla lucarelli ma nessuna risp..come si fà ora???
Allora mi ha chiesto il dist dell'alimentaz e poi il modello di chatoor! Ma questa assistente chiedeva quasi sempre le stesse cose! Poi non ricordo se mi ha fatto un altra domanda xche cmq non ricordavo bene quel modello e poi mi ha detto che ero da 23 ma siccome non avevo superato la simonelli dovevo ridare entrambi!!!! Cmq qsto esame lo sto leggendo più che studiando da quattro giorni nella speranza di superare anche qsto!!! Speriamo bene! Ho tanta paura x lunedì!
Anche a me e sparita la prenotazione!!! Cmq la scora settimana avevo mandato 1 mail alla Lucarelli e mi ha risp che andava bene la prenotazione del 17 e che non c'era bisogno di rifare prenotazione x il 24! Cmq se non avete stampato il foglio non so se e un problema oppure no!
Ciao!!l'esame inizia alle 14 giusto??non la mattina!grazie..![]()
oddio che ansia........ma non era meglio la mattina??non ce la posso fare ad aspettare fino alle 2...che mattinata mi aspetta
![]()
ragazze come procede lo studio??
Male :-( non so proprio quello e come chiedono le cose!!! Ho tantissima paura! Speriamo bene! In bocca al lupo a tuttiiii ;-)
Dai cerchiamo di farlo secco sto lupo domani!!!!!!
scusate un'informazione, anzi due
1) come è l'esame? io li devo dare entrambi il 5 luglio..
2) ma per metodi e strumenti di valutazione c'è anche il capitolo 3? io di quello non ho comprato il libro ho preso solo gli appunti di tina... perchè il capitolo 3 lo volevo escludere ma non so quali sono le parti specifiche da escludere..
grazie mille in anticipo!
e......... in bocca al lupo a chi dovrà farlo prima di me!!!!