• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 79 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1177
    Neofita L'avatar di andregia

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

io sono stato oggi a lezione e la perra ha detto che la parte sesta e la parte settima non riuscirà a spiegarle e molto probabilmente non inserirà domande su quei capitoli nel compito per i frequentanti (metterà comunque le slides su internet). Volevo piuttosto sapere se considera solo l'appello del 26 maggio come appello per frequentanti o anche quello del 21 giugno e gli altri(parlo per chi deve sostenere la seconda parte del preesame). poi oggi a lezione qualcuno ha chiesto se era possibile sostenere la seconda parte del pre esame una seconda volta se non si passava il primo appello e lei ha detto di si, forse ho capito male ma sono piuttosto confuso..

Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath

Citazione Originalmente inviato da andregia Visualizza messaggio
    io sono stato oggi a lezione e la perra ha detto che la parte sesta e la parte settima non riuscirà a spiegarle e molto probabilmente non inserirà domande su quei capitoli nel compito per i frequentanti (metterà comunque le slides su internet). Volevo piuttosto sapere se considera solo l'appello del 26 maggio come appello per frequentanti o anche quello del 21 giugno e gli altri(parlo per chi deve sostenere la seconda parte del preesame). poi oggi a lezione qualcuno ha chiesto se era possibile sostenere la seconda parte del pre esame una seconda volta se non si passava il primo appello e lei ha detto di si, forse ho capito male ma sono piuttosto confuso..
    ma ha messo solamente tre capitoli nelle slides, mancano gli altri... Quando avrà intenzione di metterli?comunque da quello che ho capito anche quello di giugno è considerato appello per frequentanti... Poi non so...
    piuttosto, c'è scritto nella sua pagina che domani farà la correzione dei compiti, ma dobbiamo andare per forza o no? non l'ho capito

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da UnstableDeath Visualizza messaggio
    ma ha messo solamente tre capitoli nelle slides, mancano gli altri... Quando avrà intenzione di metterli?comunque da quello che ho capito anche quello di giugno è considerato appello per frequentanti... Poi non so...
    piuttosto, c'è scritto nella sua pagina che domani farà la correzione dei compiti, ma dobbiamo andare per forza o no? non l'ho capito
    gli appelli per i frequentanti sono il 26 maggio e il 24 giugno, uno solo dei due!gli altri saranno per chi deve darlo da 4 cfu, integrarlo, ecc. Le slide non ha detto quando le metterà, in ogni caso i capitoli che ha spiegato e chiederà sono:
    -stratificazione
    -mobilità
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -educazione e istruzione
    -politica e governo

gli altri non li chiederà, cosi ha detto lei ieri a lezione.
    Andare alla correzione non è obbligatorio, se vuoi andare è per vedere quello che hai fatto, come corregge lei, e cosa ha commentato, ma non è obbligatorio.
    Ultima modifica di ultimo_banco : 20-05-2010 alle ore 12.45.21

sharonne
    Ospite non registrato

Grazie ragazzi per le informazioni

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    gli appelli per i frequentanti sono il 26 maggio e il 24 giugno, uno solo dei due!gli altri saranno per chi deve darlo da 4 cfu, integrarlo, ecc. Le slide non ha detto quando le metterà, in ogni caso i capitoli che ha spiegato e chiederà sono:
    -stratificazione
    -mobilità
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -educazione e istruzione
    -politica e governo

Andare alla correzione non è obbligatorio, se vuoi andare è per vedere quello che hai fatto, come corregge lei, e cosa ha commentato, ma non è obbligatorio.
    Grazie milleeeeeeee!!!
    Ma per POLITICA e GOVERNO intendi i capitoli 21 e 22???

Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    -stratificazione
    -mobilità
    -differenze di genere
    -famiglia e matrimonio
    -educazione e istruzione
    -politica e governo

Ti ringrazio davvero tantissimo!!

Partecipante Assiduo

Grazie mille per le informazioni
    Therry

Neofita L'avatar di andregia

ok una volta per sessione intendeva quello, grazie mille dell'informazione stavo per fare un'idiozia enorme!

sharonne
    Ospite non registrato

Ragazzi ha spiegato anche il capitolo sul governo?

Scusate, quindi economia e società e lavoro non sono da fare nemmeno per l appello per i frequentanti di giugno????

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Grazie milleeeeeeee!!!
    Ma per POLITICA e GOVERNO intendi i capitoli 21 e 22???
    scusa il ritardo, no è solo il 21, oltretutto finalmente ha messo le slides =)
    Ultima modifica di ultimo_banco : 21-05-2010 alle ore 19.50.38

Citazione Originalmente inviato da valenticchia87 Visualizza messaggio
    Scusate, quindi economia e società e lavoro non sono da fare nemmeno per l appello per i frequentanti di giugno????
    Anche io mi son chiesta la stessa cosa...non potrò darlo a Maggio, e darò la seconda parte a Giugno.. e sorge spontaneo chiedersi se, visto che passa più tempo, non siano da studiare anche quelli!

Matricola L'avatar di mighimighi

grazie , siete la mia salvezza chi tutto di voi si è iscritto all'appello del 26 maggio? le iscrizioni scadono domani !!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da mighimighi Visualizza messaggio
    grazie , siete la mia salvezza chi tutto di voi si è iscritto all'appello del 26 maggio? le iscrizioni scadono domani !!!
    perchè bisogna iscriversi??

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    perchè bisogna iscriversi??
    siii devi iscriverti,nella pagine della prof è il primo link che trovi....corri che scadono domani

Pagina 64 di 79 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy