Sto meglio...Speriamo che duri...
Sto meglio...Speriamo che duri...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
MI chiedo e come faremo tutti lo stesso giorno,
il numero perfetto è il 3
da ogni punto di vista il 3 sta al centro, inteso come forza propulsiva, centripeta, appunto.. il numero 1 sta alla fine di ogni cosa
Che rottura di!!!!!!!Non le voglio fare queste cose,ne ho le scatole piene di questi "doveri"!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Vinta un'altra battaglia con il digitale terrestre: ora posso registrare!![]()
mmh.. non credevo che i peli di gatto (persiano) fossero così buoni da fumare
mi piace un ragazzo che non è il mio ragazzo °__° non so come gestire questa cosa e come fare smettere di pensarlo....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Sono arrivata alla frutta della stanchezza mentale: Al posto di "sperimentatori" ho letto "spermatozoi"...
![]()
![]()
Signor Milito ci ha letteralmente stufato.
Ora fatevi pure la vostra bella sfilata ma in silenzio cortesemente che c'è gente che vorrebbe anche dormire
Sembrate dei repressi usciti in libertà.....(Si,sto a rosicà)![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 23-05-2010 alle ore 00.32.22
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
solita routine
mamma che antipatica quella!!!!!!!! mi ha invaso il cervello.....![]()
Potevate dirmelo che c'era pure quella!
Non dico che non sarei venuta, assolutamente...ma almeno mi sarei preparata psicologicamente!
E ci tengo a precisare che la mia non è gelosia come molti credono!!!
Ho le mie buone ragioni che non hanno niente a che vedere con la gelosia...
Però è stato anche divertente!
Ha cercato di rovinarmi la serata in tutti i modi e io sempre con il sorriso sulle labbra e con la frase giusta al momento giusto...
Più io rispondevo alle sue provocazioni con ironia e più lei rosicava...![]()
bella Bari, un pò meno la pioggiatengo le dita incrociate cmq, speriamo bene